Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cavo ONE CONNECT

(Argomento creato il giorno: 22-02-2018 06:46 PM)
11558 Visualizzazioni
Gianluca85xxx
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti,

Sono nuovo all'utilizzo dei nuovi televisori e dei loro dispositivi come il box one connect. Ho letto di quanto sia delicato il suo cavo ottico di connessione, la mia domanda è questa: avendo il box abbastanza vicino alla tv, è non avendo effettivamente bisogno di 2mt di cavo, posso usarlo da arrotolato con le pieghe che aveva in confezione oppure è meglio srotolarlo tutto?

Grazie.

Gianluca.

0 Likes
23 Risposte
solaris731
Journeyman
Opzioni

delicatissimo ! E' bastata una leggerissima pressione del cavo sotto la soundbar per aver compromesso il suo funzionamento... causa TV QLED completamente instabile. Sostituito oggi dal tecnico (NON in garanzia) al prezzo di 130€.

Questa è la Samsung... quindi occhio !

0 Likes
Rock77
First Poster
Opzioni
Buonasera. Scusate il disturbo. Ho appena contattato il servizio live chat di samsung per avere conferma della lunghezza del cavo one connect del TV JS9000 55´ in dotazione ed il tizio mi ha detto che è 3 metri. È corretto? Grazie!
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Rock77 ti confermo quanto indicato dai nostri tecnici della Live Chat.

@solaris731, i danni fisici non vengono coperti dalla garanzia, come indicato sulla Warranty Card: essendo una componente molto delicata è necessario prestare la massima attenzione mentre si maneggia il cavo.

A presto!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Rock77
First Poster
Opzioni
Riccardo buonasera. Perdonami ma sono sempre piu confuso. Nel frattempo prina che minrispondessi tu oggi, richiamando ancora il servizio clienti samsung mi hanno detto questa volta che il cavo in dotazione per quel modello (UE55JS9000) è di 1,5 metri.
Potresti farmi la grande cortesia di fare una ulteriore verifica ?
Ti ringrazio molto in anticipo
Rocco
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Rock77,

ho effettuato una verifica direttamente sul prodotto per sicurezza, ti confermo che il cavo in dotazione è di 1.5 metri

Per qualsiasi necessità puoi ovviamente fare riferimento ad un nostro centro di assistenza autorizzato Samsung in modo da richiedere una versione dal 3 metri o più.

Ciao! :smiling-face:

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Ingemax
Explorer
Opzioni

Buongiorno a tutti sono Massimiliano, volevo sapere se lo spinotto del cavo, dovendo ancora comprare la tv passa in un tubino corrugato da 32. Grazie

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Ingemax,

il cavo del One Connect è pensato per essere utilizzato senza ulteriori tubi ad avvolgerlo, tuttavia non dovresti riscontrare difficoltà a farlo passare attraverso.

Occorre però presta massima attenzione: il cavo è delicato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni
Il connettore che si innesta nel box misura 23x13 quindi teoricamente entra nel 32 ma dipende molto dalle curve del tubo corrugato. Io sinceramente ho dei dubbi, cmq facci sapere se passa libero.
0 Likes
pix68
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema: ho previsto un corrugato del 32 per far passare i cavi TV (da metà parete fino al mobile) prima di acquistare il TV Samsung The Frame. Purtroppo dopo ho avuto la spiacevole sorpresa che il connettore non passa dal corrugato da 32 e mi tocca tenermi il filo esterno che scende dal muro.

La mia domanda al servizio tecnico: è possibile tagliare il cavo e rifare il collegamento?

0 Likes