in data 01-12-2018 11:54 AM
Dall Apple store, ho acquistato il cavo Belkin Hdmi Ultra High Speed. Nel sito (Apple) veniva descritto come 2.1 e 48Gbps. Però ho notato che nella scatola non vengono menzionate nessuna delle due caratteristiche. L ho acquistato per risolvere il problema delle schermate nere tra il 55q6fn e ps4 pro. Qualcuno di voi sa se è 2.1 48gbps? Allego foto.
in data 02-12-2018 11:23 AM
Ciao and29679, Benvenuto sulla Community Samsung!
Per questo tipo di informazioni ti suggerisco di contattare direttamente il produttore del cavo, in questo caso Belkin.
In questo modo potrai ottenere delle informazioni certe sul prodotto acquistato.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
Veronica
Samsung Community Moderator
in data 02-12-2018 04:14 PM
Io ho lo stesso cavo ma nel mio è specificato 48Gbps e sul retro della confezione sono riportate tutte le varie compatibilità cosa che non ho visto sulla tua scatola, ti conviene contattare Belkin o chi ti ha venduto il prodotto per chiarimenti, se è quello giusto ad oggi è uno dei migliori cavi in circolazione, Belkin poi è una garanzia, che risolva i problemi però quello è un altro discorso, di certo il pensiero del cavo non lo hai più
in data 02-12-2018 10:52 PM
Lo hai preso su Amazon? Perché ho letto che viene fabbricato in vari posti e ognuno ha un packaging diverso. Ho visto anche scatole con il bollino “hdmi certificato” e altre no
in data 03-12-2018 12:43 AM
Si preso su Amazon