Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Canali Hd Rete 4 Canale Italia 1 non si vedono

(Argomento creato il giorno: 08-03-2022 08:11 AM)
4033 Visualizzazioni
Francesco55
Journeyman
Opzioni

Buongiorno ho una smart tv QE65Q60AAUXZT vedo tutti i canali in HD MA RETE 4 CANALE 5 ITALIA 1 non esistono e non vede nulla solo nero sui canali 4-5-6; li trovo solo in modalita' provvisoria su 504-505-506 facendo sia la sintonizzazione auotomatica - antenna - digitale; la cosa strana che ho la tv in salotto in camera ho un sony di almeno 10 anni e si vede tutto senza fare nessuna risintonizzazione

GRAZIE COME POSSO FARE

0 Likes
19 Risposte
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Devi riprovare la scansione. Alla fine ti dirà che sono presenti canali doppi e li sostituisci canale 5 con canale 5 hd ecc...
Francesco55
Journeyman
Opzioni

FATTO MA NON SUCCEDE NIENTE RIPROVERO'

Francesco55
Journeyman
Opzioni

HO VISTO ANCHE IL IL CANALE MEDIASET 20 ECC L'ALTRATV VECCHIA TUTTO SENZA FARE NEINTE TRAMITE ANTENNA

Xura
GrandMaster
Opzioni

Chiami un antennista serio.

Francesco55
Journeyman
Opzioni

ok ma perche ' sempre con antenna l'altra tv (piu' vecchia) funziona senza problemi grazie ? e' solo in un altra stanza

fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Prova a sintonizzarli manualmente cercando le frequenze della tua zona. Le trovi cercando su internet
Francesco55
Journeyman
Opzioni

come si fa che procedimento devo fare

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Non serve a nulla fare una ricerca manuale se il segnale dall'antenna e' scarso.

Basta lasciare l'aggiornamento dei canali sempre attivato e la TV si aggiorna da solo senza premere alcun tasto.

0 Likes
Francesco55
Journeyman
Opzioni

come faccio a lasciare l'aggiornamento dei canali sempre attivo scusa la mia scarsa conoscenza in materia GRAZIE

0 Likes