in data 04-12-2015 02:54 PM
Salve,
Ho una Smart TV UE32H6410SSXXZG che funziona molto bene. Sino a poco tempo fa vedevo bene i canali del digitale terrestre 221 (Alice) e 222 (Marcopolo) i quali apparivano in elenco con aggiunta la scritta "PROVVISORIO". E' poi arrivato il messaggio di risintonizzare la TV su Alice e Marcopolo senza la scritta "PROVVISORIO", al che ho lanciato la Sintonizzazione automatica ottenendo il nuovo elenco canali e tale scritta era sparita ma quei canali non sono risultati più visibili. Ho quindi contattato Alice TV che mi ha rimandato a Persidera (support.gtv@persidera.it) dove mi è stato suggerito di sintonizzare manualmente quei canali inserendo frequenza 746.000.
Allora ho fatto così: Menu > Trasmissioni > Impostazione Canali > Sintonia Manuale > Sintonizzazione Canale digitale > Nuovo > al che ho digitato la frquenza di banda 746000 > Ricerca > e poi OK. Ho quindi lanciato nuovamente la Sintonizzazione automatica e, a questo punto ho notato che i canali 221 e 222 sono spariti (??). A questo punto (sono poco pratico in materia) non so più come procedere.
Avete un suggerimento? Cordiali saluti
in data 05-12-2015 09:09 AM
in data 05-12-2015 01:02 PM