Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno a tutti vorrei dove trovare il codice x attivare la funzione plug& play x un tv samsung

(Argomento creato il giorno: 11-07-2015 04:28 PM)
5672 Visualizzazioni
Sergio31
First Poster
Opzioni

0 Likes
5 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Codice??????
Saverio Casadidio
0 Likes
Sergio31
First Poster
Opzioni

codice trovato-0000- la tv mi chiede un codice per attivare la funzione plug end play con il quale spero di riuscire a collegare un pc alla tv cosa che fino ad ora non mi era possibile

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non esiste alcun codice. Esiste solo il Pin che tu imposti alla prima accensione del TV.
Saverio Casadidio
0 Likes
Sergio31
First Poster
Opzioni

Grazie x la risposta avevo usato un termine sbagliato non era codice ma pin ho gia provato di tutto x collegare il pc alla tv con cavo hdmi prima di tutto ho scaricato su chiavetta usb il firmware T- valdeuc-3018.1 scaricato sulla tv  provato a collegare pc con tv compare sempre scritta CONTROLLARE ALIMENTAZIONE DEI DISPOSITIVI CONNESSI DEL RELATIVO CAVO O LA SORGENTE SELEZIONATA cosa che ho fatto ma non va il pc funziona provato su un altro tv lcd va benissimo......la mia tv é un samsung LE32C630K1PXZT se qualcuno mi puo alutare gliene sarei veramente grato 

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Sergio3, prova a rinominare la sorgente HDMI in PC. Lo puoi fare premendo il tasto Source e successivamente il tasto Tools sulla sorgente che vuoi modificare.
0 Likes