Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bluetooth

(Argomento creato il giorno: 17-12-2021 02:59 PM)
615 Visualizzazioni
RosariaSidoti
Explorer
Opzioni
Buongiorno a tutti, un'informazione,  ma è possibile che nello smart TV samsung serie 7 (55) non ci soa il bluetooth per collegare una soundbar?? Nel mio serie 8 c'è 
16 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Gentile utente,
dato che Samsung non ha le Glass Ball, potresti indicarci il codice modello esatto del tuo tv? Puoi reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale).
Grazie
Saluti

RosariaSidoti
Explorer
Opzioni
Adesso provo a vedere
0 Likes
RosariaSidoti
Explorer
Opzioni
Ue55NU7091, è questo? Perché me l'hanno dettato per telefono, non ho materialmente il televisore davanti
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Il modello esatto e' questo: UE55NU7091UXZT

Quel modello non ha il BT, la soundbar va collegata sulla TV attraverso la porta HDMI-ARC.

RosariaSidoti
Explorer
Opzioni
Ho visto che vendono una specie di adattatore bluetooth che ha l'ingresso usb
0 Likes
RosariaSidoti
Explorer
Opzioni
Ho provato a collegare la soundbar anche attraverso il cavetto ottico, ma niente da fare non si sente
0 Likes
RosariaSidoti
Explorer
Opzioni
Poi con la soundbar c'era anche il cavetto con gli switch rossi e bianco se nn sbaglio, ma nn so dove collegarli perché dietro nn c'è l'ingresso
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Sulle porte USB della TV non veicola l'audio quindi quel dongle BT non funzionera' mai.

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Quando si collega la soundbar alla TV con il cavo ottico, va impostata l'uscita audio in PCM nelle impostazioni audio della TV.

0 Likes