in data 17-08-2021 12:00 PM
Buongiorno a tutti
ho appena acquistato una Smart ti modello UE32T5372CUXZT, ho notato che non c’è il Bluetooth è possibile attivarlo in qualche maniera, e possibile mettere uno esterno x un telecomando x le funzioni vocali
Grazie a tutti
Risolto Andare alla soluzione.
in data 20-08-2021 12:24 PM
Ciao enzo5768,
sono presenti diversi modelli di smart tv da 32" con il bluetooth.
Posso consigliarti i seguenti prodotti:
Entrambi i prodotti, attualmente, non risultano disponibili sul nostro shop online. Potrai verificare la loro disponibilità sui vari e-commerce o tramite i vari centri commerciali.
Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 20-08-2021 01:19 PM
Grazie mille molto gentile
17-08-2021 08:14 PM - modificato 17-08-2021 08:15 PM
Salve,
NO, non e' possibile attivare il BT perche' non e' presente l'Hardware e nemmeno metterlo esternamente, inoltre quella TV e' una serie 5xxx praticamente un modello inferiore alla Entry Level e ovviamente non ha nemmeno i comandi vocali. In pratica e' una comunissima TV da 32 pollici.
Prima di ogni acquisto ci si informa prima e non dopo.
in data 18-08-2021 05:56 PM
Ciao a tutti,
@enzo5768 inizio col darti il benvenuto nella Community Samsung 🤝!
In merito a quanto richiesto, confermo quanto indicato da @Xura. Infatti il tv indicato non dispone dei componenti hardware necessari per il funzionamento del bluetooth.
Colgo l'occasione per ricordare che, prima di procedere con l'acquisto di un qualsiasi prodotto, se si necessità di qualche specifica particolare, è bene verificarne la presenza confrontandosi o con il produttore di tale dispositivo o in alternativa collegandosi alla pagina ufficiale del prodotto.
Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 18-08-2021 06:37 PM
ciao, non pensavo che nel 2021 una smart tv ful hd non avesse il modulo bluetooth,lo davo x scontato. sono rimasto scontento di questo acquisto, ma neanche con un modulo usb funziona?grazie x le risposta
potrei avvalermi del diritto di recesso lo comprato giorno 16/08/21
in data 18-08-2021 09:40 PM
No, sulle porte USB non veicola l'audio.
Non si deve MAI dare nulla per scontato, se e' rimasto scontento dell'acquisto deve dire solo "mia culpa" e soprattutto non e' colpa di Samsung.
Per il diritto di recesso deve solo contattare il venditore.
in data 19-08-2021 09:32 AM
Ciao a tutti,
@enzo5768 sono spiacente di apprendere tu non sia soddisfatto del tuo acquisto.
Considera che non tutti i tv presentano le medesime specifiche e caratteristiche. L'azienda ha scelto di avere un'ampia e variegata gamma di prodotti che possano accontentare le esigenze di tutti.
Per questo motivo, prima di procedere con l'acquisto di un tv, è bene verificarne le specifiche qualora si avesse necessità di una caratteristica particolare.
Non sarà inoltre possibile implementare i bluetooth tramite l'ausilio di device esterni.
Qualora non fossi soddisfatto del tuo acquisto, puoi eventualmente contattare il venditore e verificare insieme a lui se si può procedere in qualche maniera.
Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 19-08-2021 10:59 AM
salve,volevo sapere quale modello di smart tv 32 pollici a il bluetooth
grazie mille x le risposte
in data 19-08-2021 09:02 PM
Bene !!! Vedo che non esiste? Nessuno a una risposta. Grazie mille
in data 20-08-2021 12:24 PM
Ciao enzo5768,
sono presenti diversi modelli di smart tv da 32" con il bluetooth.
Posso consigliarti i seguenti prodotti:
Entrambi i prodotti, attualmente, non risultano disponibili sul nostro shop online. Potrai verificare la loro disponibilità sui vari e-commerce o tramite i vari centri commerciali.
Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 20-08-2021 01:19 PM
Grazie mille molto gentile