Salve vorrei capire come fare ad eliminare TV plus + dalla TV e SOPRATTUTTO rakouten TV, applicazione odiosa sto provando in tutti i modi a... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Salve vorrei capire come fare ad eliminare TV plus + dalla TV e SOPRATTUTTO rakouten TV, applicazione odiosa sto provando in tutti i modi a... Visualizza Post |
Salve, ho un problema con samsung qe65q8fna e galaxy s20fe 5g. Ovvero quando imposto sia la tv che lo smartphone su rete wireless a 5ghz i... Visualizza Post Ciao Ameps, bentornato sulla Community Samsung, ti confermo che se i due prodotti sono collegati a u... Visualizza Post |
Sono scomparsi i canali mediaset senza un motivo apparente. Facendo il reset di tutto, non li trova ugualmente. Se voglio selezionare l'antenna... Visualizza Post Salve, non compaiono solo quelli di Mediaset o non vede nessun canale del DTT ? Che modello di TV ha... Visualizza Post |
Ecco le prime indicazioni dei nuovi QLED 2021 ... Visualizza Post Ciao Xura,grazie per aver condiviso le informazioni! Per gli aggiornamenti sui nuovi prodotti, invit... Visualizza Post |
Salve gentili utenti oggi vorrei illustrarvi il mio problema sorto ( e risorto) con il mio tv samsung modello ue65ks9000t. Mio... Visualizza Post Ciao Valentinaebi, benvenuta nella nostra Samsung Community! Il difetto che riscontri potrebbe esser... Visualizza Post |
Salve gentili utenti oggi vorrei illustrarvi il mio problema sorto ( e risorto) con il mio tv samsung modello ue65ks9000t. Mio... Visualizza Post Ciao Valentinaebi, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/tv-presenta-barr... Visualizza Post |
Salve a tutti, possiedo il tv in oggetto. Si è presentato il problema che sono spariti tutti i menu; mi spiego meglio: se pigio qualsiasi tasto del... Visualizza Post Ciao tribblino, benvenuto sulla Community Samsung, quanto riscontri è piuttosto singolare. Dal momen... Visualizza Post |
Salve, dopo due anni di impeccabile funzionamento la mia The frame UE55LS003AUXZT all'improvviso non si accende più. O meglio, dopo qualche... Visualizza Post Salve, come mai la mia Samsung Q60 50 pollici, si accende, di sente l'audio il telecomando risponde,... Visualizza Post |
Ciao ho un problema con il tv QLED QE55Q70R 2019 è collegato ad una soundbar samsung q70 ogni tanto quando accendo la TV sento l'audio dalla... Visualizza Post Ciao Frank84fold2, mi confermi che la schermata nera si presenta dunque visionando contenuti su qual... Visualizza Post |
Salve, sto pensando di comprare un samsung QLED Q80T e leggendo in giro ho saputo che il formato da 49 pollici non supporta una frequenza superiore... Visualizza Post Ciao Frank7, benvenuto nella nostra Community 😊 Ti confermo che il refresh rate massimo supportato ... Visualizza Post |
Da qualche settimana UE46F non riesco più a vedere i contenuti Prime video. L'app è presente si apre e vedo i contenuti, ma quando avvio mi da... Visualizza Post Ciao Gaebonf, ti ringrazio per il riscontro.In questo caso, ti confermo che è necessario fare riferi... Visualizza Post |
Salve, ho un televisore UE40F6320, firmware 2127, software T-MST12DEUC-2127.0 Fino alla scorsa settimana ho sempre potuto usare lo smart hub... Visualizza Post Ciao Mzz1, ti ringrazio per averci aggiornato, siamo lieti che abbia risolto! 😊Restiamo a tua compl... Visualizza Post |
Sono in possesso di un ue55ku6000 e volevo acquistare un telecomando smart BN59-01312H. E' compatibile ? In caso negativo quali sono... Visualizza Post Ciao ASG, bentornato sulla Community Samsung!in generale, qualsiasi telecomando ad infrarossi di tip... Visualizza Post |
Modello TV: UE32T5370AUXZT Salve, ho comprato questa tv circa due mesi fa ormai ma il negozio dove l'ho comprato me lo hanno... Visualizza Post purtroppo non ho fatto la foto di quello che ho restituito, ma ti posso assicurare che è lo stesso, ... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, Il mio bellissimo tv samsung UE50RU7450UXZT, mi sta facendo impazzire con il wifi: non solo perde la connessione ma si... Visualizza Post Ciao superfiffo,ti confermo che in questo caso si rivela indispensabile un approfondimento. Tienici ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Ho intenzione di comprare il modello t4300ak. Dato che non è nella lista ufficiale dei modelli abilitati per mediaset play, mi... Visualizza Post Ho lo Xiaomi da 32 pollici che hai menzionato e non è abilitato al servizio mediaset play... Mah Visualizza Post |
Buongiorno sono possessore di una TV QE55Q80T e di una soundbar Q60T il problema e che sia la tv che la sb non rilevano automaticamente la modalità... Visualizza Post Ciao Riccardo, anche nella vostra community se fai una ricerca vedrai che diversi utenti lamentano p... Visualizza Post |
Ho acquistato un Tv QLED 4K Q80T 2020 sul sito della SAMSUNG ed ho richiesto la consegna a domicilio con installazione. Il corriere mi ha... Visualizza Post Ciao Gabriella69, benvenuta sulla Community Samsung, mi dispiace molto per quanto hai indicato. Hai ... Visualizza Post |
Salve, ho una smart tv 50" e da un po di tempo notavo una fascia nera nella parte inferiore che a volte spariva. Da ieri la fascia nera si nota... Visualizza Post Ciao Members_PRkZPbx, benvenuto in Community! Mi spiace tanto per il problema che stai avendo con il... Visualizza Post |
Buonasera, ho appena acquistato un TV Q8LED , purtroppo non riesco ad accedere a netflix, non mi riconosce il mio abbonamento, cosa devo fare? ... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
12 | |
6 | |
6 |