in data 28-08-2020 01:22 AM
Buona notte a tutti!
Ho un Samsung UE50NU7090 e mi piacerebbe capire se posso collegarci una soundbar wifi (esistono?) o bluetooth e far sì che l'audio esca sia da altoparlanti che soundbar (sull'accessibilità ho visto il comando per l'uscita audio multipla ma è in grigio, non selezionabile... Forse perché non è collegata nessun dispositivo di uscita aggiuntivo?).
Ora, ho visto che la smart TV non ha il comando per cercare dispositivi bluetooth ma, tramite il menu segreto, sono riuscito ad attivarlo.
Però quando provo a cercare le mie cuffie bluetooth, per fare una prova, non trova nulla.
Mi viene il dubbio che, pur mostrando il comando di ricerca dispositivi bluetooth, la TV NON abbia il Bluetooth e quindi è inutile farle cercare chissà cosa.
Sapete darmi qualche info?
Spero di essermi spiegato sufficientemente
Grazie a tutti
Risolto Andare alla soluzione.
in data 31-08-2020 11:48 AM
Ciao Elyon,
ti diamo il benvenuto in Community!
Ti confermo che il TV non è dotato di modulo Bluetooth. In ogni caso i TV che sono dotati di modulo non necessitano di tasto di ricerca: se i prodotti bluetooth sono compatibili vengono individuati automaticamente.
Sconsigliamo fortemente l'accesso a tale menù, riservato esclusivamente ai nostri tecnici.
Ciao,
in data 31-08-2020 11:48 AM
Ciao Elyon,
ti diamo il benvenuto in Community!
Ti confermo che il TV non è dotato di modulo Bluetooth. In ogni caso i TV che sono dotati di modulo non necessitano di tasto di ricerca: se i prodotti bluetooth sono compatibili vengono individuati automaticamente.
Sconsigliamo fortemente l'accesso a tale menù, riservato esclusivamente ai nostri tecnici.
Ciao,
31-08-2020 12:09 PM - modificato 31-08-2020 12:18 PM
Grazie Riccardo.
Immaginavo una cosa del genere, ma non riuscendo a trovare altre info ho provato a dare un'occhiata anche a tale menu.
Rimetterò tutto a posto per evitare altri danni.
Grazie ancora