Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco TV UE43AU9070UXZT

(Argomento creato il giorno: 14-11-2021 09:25 AM)
222 Visualizzazioni
stombacco
First Poster
Opzioni

Buon giorno, ho da poco acquistato uno Smart TV (#UE43AU9070UXZT) ed ho frequenti problemi di blocco. In sostanza dopo poche ore di utilizzo il telecomando inizialmente risulta lento nelle risposte per poi bloccarsi totalmente. L'unico modo per sbloccare è staccare la spina. 

Avete qualche suggerimento per risolvere il problema o devo rivolgermi all'assistenza? 

Grazie a tutti

Stefano

3 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,

sembra un problema hardware della scheda madre,
credo sia necessario un approfondimento tecnico, i riferimenti sono qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Saluti

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Vorrei sbloccare il blocco
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, stombacco ti do il benvenuto nella nostra Community!

Quando dici che il telecomando inizialmente risulta lento poi si blocca, intendi dire che il TV non risponde più ad alcun comando?

Hai avuto modo di provare a cambiare canale, sorgente o navigare nel menu del televisore utilizzando un altro telecomando o premendo i tasti presenti nella scocca del TV? Se non dovesse rispondere ai comandi nemmeno attraverso l'uso dei tasti fisici, prima di fare riferimento all'assistenza ti propongo di eseguire il reset del sistema.

Ecco come fare:

• Impostazioni
  • Generali
  • Reset

Questa opzione ripristina tutte le impostazioni TV ai valori di fabbrica. Successivamente, effettua anche il reset dello Smart Hub:

• Impostazioni
  • Supporto
  • Manutenzione dispositivo
  • Autodiagnosi
  • Ripristina Smart Hub

Se non dovessi risolvere, ti confermo la necessità di fare riferimento al Servizio Clienti come consigliato da Xura per approfondire la situazione.

Tienici informati!

@ancela ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/asciugatrice/m-p/4309915#M24784

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes