Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera
ho un problema con il tasto microfono che non trova più i canali. Inoltre la barra volume, barra canali e varie barre in tutte le... Visualizza Post
Salve, ho riscontrato un problema con un vecchio tv samsung modello UE40F5000 con telecomando AA59-00741A. Il problema è che il tv non ne vuole... Visualizza Post
Buonasera, ho acquistato ieri la TV da 43 pollici nu7190. Presente 2 grossi aloni bianchi negli angoli bassi, e 2 macchie in alto una più grande... Visualizza Post
Buonasera ho comprato una tv da 37 con collegamento internet tramite cavo...
Il collega che me l ha venduta mi aveva detto che le applicazioni... Visualizza Post
Salve, ho acquistato questa tv qualche giorno fa (qe49q6fna), sto leggendo su internet che cé un impostazione per la modalità gioco il (game motion... Visualizza Post
Salve ho ordinato una staffa per fissare un 43nu7090 al muro, nella confezione della staffa ci sono diverse misure di viti ma siccome ho letto... Visualizza Post
Buonasera,
ho acquistato un Qled serie 6 da 55 pollici modello 2018, e la distanza massima alla quale sono riuscito a posizionarlo è 2,5 mt.... Visualizza Post
Ho comprato questa tv a fine estate. Dire che sono scontento è poco. L'immagine fa schifo, sembra di vedere un vecchio divx. Non c'è verso... Visualizza Post
Salve... Ho acquistato uno Smart tv Samsung qe55q6fn in data 28 11 2018...in data 2 12 2018 si è improvvisamente oscurato e non si accende più....... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho acquistato ieri questo televisore per collegargli la mia Xbox One X, però ho un po' di problemi. Spero possiate essermi... Visualizza Post
Salve, ho il Samsung 49Q6FN e con la modalità Frame in Foto si ha la possibilità di usare una foto personale.
Sarebbe possibile sapere la reale... Visualizza Post
Salve ho acquistato un Samsung 43nu7090 e dovrei attaccarlo al muro, dentro ho trovato dei cilindretti di plastica che servono per fissare la tv al... Visualizza Post
Buonasera, un aiuto. Ho un vecchio tv samsung le32t51b che non ha ingresso hdmi ma è hd ready. Dovrei collegare lo sky q mini. Il collegamento con... Visualizza Post