Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti,
fin dal primo giorno in cui ho installato il mio QE65Q9FNATXZT ho notato che la navigazione all'interno dei menu di... Visualizza Post
Salve.
Purtroppo non riesco a collegare il mio iPhone 8 con Samsung Q7F per visualizzare foto video ed altri contenuti del mio cellulare.
... Visualizza Post
Salve, ho acquistato due TV Samsung con il rimborso “Anno nuovo, TV nuovo” in data 09/01/2019. Ho effettuato la registrazione su Samsung Members e... Visualizza Post
Buongiorno ho una Smart Tv Samsung modello UE55ES8000Q e non sono mai riuscita a connetterla alla rete wifi. So che, in teoria, potrebbe essere... Visualizza Post
Buon giorno a tutti
da un giorno ho problemi di connessione smart view la connessione non viene trovata dalla tv. Ho provato a disinstallare... Visualizza Post
Buongiorno,
ho un Samsung UE55NU8000 dove ho problemi con file video che hanno più lingue. La cosa curiosa che all'avvio del video per la... Visualizza Post
Ciao a tutti, fino a 2 giorni fa il mio Samsung 43" serie 7 (nu71) funzionava bene. Da ieri sera, riesco ad aprire le app come Netflix, Prime... Visualizza Post
Buongiorno,
Da tempo la tv UE40EH5300 non si connette ai servizi internet vari. La tv è collegata con cavo eth e la rete funzionante: anche la... Visualizza Post
Da un po' di tempo provo a registrare canali HD sul mio Q7 con tessera GOLD tivusat CI+.
La registrazione va a buon fine, ma se provo a... Visualizza Post
Salve a tutti, ho un problema con lo schermo del tv.
E' la seconda volta che accade. Improvvisamente si forma una banda piu scura sullo... Visualizza Post
SAMSUNG QE49Q6FNATXZTSamsung- Qled 49” 6 q6fn 2018
1-All’avvio tv appare la finestra: modifica canale- 9 -rai storia(nb- non ho mai chiesto... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, posseggo un UE40F6200AY aggiornato all'ultima versione. Dopo il ko "diffuso" di fine gennaio su Smart HUB, ho di... Visualizza Post
Ciao a tutti , da questo pomeriggio mi dice RETE NON COLLEGATA e non naviga più in Internet . Premesso che non ho toccato niente e internet... Visualizza Post
Salve,
volevo chiedere consiglio a qualcuno di voi, se è successo, o ha piu esperienza.
Qualche settimana fa ho attaccato al mio Q7FN, una... Visualizza Post
buongiorno,
posseggo il televisore in oggetto ma non riesco a vedere Prime Video come app;
premetto che la TV è collegata al wifi casalingo ed... Visualizza Post
Salve,
Sono un neo possessore del qled fn 2018 75 pollici.
Riscontro il problema comune dello sfarfallio delle immagini in movimento,... Visualizza Post
Salve. Apro questo topic perché dispongo di una TV Samsung UE506200AY che a sua volta dispone sul retro di uno slot CI (con scritto common... Visualizza Post