Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao,
La tv è senza manuale.
Qualcuno può aiutarmi a capire perché non sintonizza nessun canale? L'antenna funziona benissimo con altra tv... Visualizza Post
Buongiorno, ho un problema con il mio 55KS7000 che non abilità l'HDR. Il firmware installato è il 1241 anche se sul sito c'è la 1241.5 il... Visualizza Post
Salve, ho notato che la mia tv qled 43 pollici si collega alla rete Wi-Fi anche quando è spenta. È un collegamento normale o necessità modificare... Visualizza Post
Salve, ho notato che la mia tv qled 43 pollici si collega alla rete Wi-Fi anche quando è spenta. È un collegamento normale o necessità modificare... Visualizza Post
Salve ho acquistato questo tv che consiglio per tutto ma, che presenta un problema dopo che mi sono posizionato per piu secondi su un qualsiasi... Visualizza Post
Salve,
Qualche giorno fa ho acquistato un TV 55ru8000. Ieri mi sono accorto che dagli angoli e da qualche punto della parte superiore c'è... Visualizza Post
Buona sera a tutti gli utenti Samsung, ho aperto questa discussione perché sto avendo un problema fastidio con una ti che ho in casa, il modello è... Visualizza Post
Buonasera, possiedo una smart tv samsung modello ue43ku6000k .
La tv ha iniziato a farmi i capricci dopo 2 anni : riconosce la chiavetta usb... Visualizza Post
Buongiorno, vorrei sapere se qualcuno ha avuto questo problema e se c'è una soluzione. In pratica ho provato a riprodurre sul mio samsung q60r... Visualizza Post
Salve, ho appena acquistato un q70r da 65'. Tanta tecnologia e tanta innovazione finchè non ho collegato il mio hard disk esterno per... Visualizza Post
Buongiorno,
cercando via OTA la TV non mi da alcuna disponibilità di un nuovo firmaware ma per gli altri QLED ho notato che ne esiste uno più... Visualizza Post
Salve,
come da oggetto ho una TV UE55ru8002 e come prima cosa ho scaricato la app SmartThings sul mio telefono android ed ho creato delle... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.
ho da poco acquistato il modello QE49Q60R e da subito ho riscontrato i seguenti problemi.
premetto che ho già aggiornato... Visualizza Post
Ciao,
ecco il mio quesito: posseggo un TV 65Q90 connesso al DTV e al MYSKYHD. A breve passerò a SkyQ black e acquisterò una CAM per TivuSat.... Visualizza Post
Salve a tutti.. Ho appena acquistato questo prodotto alla rete cerco di accenderlo ma niente emette il suono di accensione il display si illumina... Visualizza Post
Buonasera, apro questo argomento perché é successa davvero una cosa strana: mio padre 3 anni fa ha comprato il modello sopra indicato. Dopo due... Visualizza Post
Buonasera ho riscontrato un problema con mediaset play,fino a pochi giorni fa funzionava oggi invece mi dice che devo istallare l app,quando prova... Visualizza Post
Buonasera, ho un TV serie 8 collegato alla staffa motorizzata WMN-5090A mediante la porta Service (ex-link).
Ho acquistato un nuovo TV modello... Visualizza Post