Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve,
ho acquistato una televisione modello UE55TU7170U ad Ottobre e ho completato correttamente la configurazione iniziale. Nello specifico ha... Visualizza Post
E' con gioia che annuncio che il problema manifestato da moltissimi utenti (compreso il sottoscritto) e riguardante il fatto che lo schermo... Visualizza Post
Salve a tutti,
Mediaworld ha messo in offerta a 799 euro il Samsung Q82T da 55”.
Sul sito Samsung non riesco a trovare questo modello, c’è... Visualizza Post
Salve, ho di recente una Xbox Series X collegata ad un Samsung QLed e c'è un problema: Rispetto alla vecchia Xbox One la tv non riconosce la... Visualizza Post
Buona sera a tutti.
da stasera è apparsa una riga nera orizzontale su tutto lo schermo.con test immagine la riga rimane.
avete soluzioni?
Visualizza Post
Salve, con Amazon riesco ad aprire la app e vedere i contenuti, ma il singolo programma non si apre e appare il messaggio “si è verificato un... Visualizza Post
Salve ho un problema con la tv samsung ue55tu7170uxzt.
ho acquistato la tv da 4 giorni, ed ho avuto già 2 problemi. Il primo ho avuto problemi... Visualizza Post
Salve premesso il tipo di TV che ho preso (economico ma dai colori molto brillanti e al momento non rimpiango assolutamente il 55" curved che... Visualizza Post
Buona sera, ho un TV ue22d5003bw, è un po' vecchiotto, ma va benissimo. Con il cambio di frequenza di TV 8, non riesco più a riceverlo.
Il... Visualizza Post
Salve, ho un problema col mio tv samsung 7 series 50, fino a ieri riuscivo a collegare il mio telefono huawei p 20 lite. Da oggi mi rileva il tv... Visualizza Post
ciao a tutti
io ho una smart tv antecedente al 2016 e devo pertanto comprare un decoder per continuare a vedere i canali tv, ma per continuare a... Visualizza Post
Buonasera. Sono Nicola. Nuovo della community. Ho comprato anni fa in Belgio un modello EU32EH5000WXXN. Non riesco a ordinare i canali secondo LCN... Visualizza Post
Ciao a tutti..a marzo entro nella casa nuova ...mi consigliata una tv da 65 pollici che secondo voi è la migliore con budget 1000€
So di... Visualizza Post
Buon giorno, la mia TV SAMSUNG UE56RU8000UXZT ha smesso di trasmettere i canali italiani dopo che avevo sostituito il cavo dell'antenna.... Visualizza Post
Ciao,
ho appena acquistato un 32" LCD modello UE32T5370AUXZT e ho un problema con la luminosità.
Questa varia parecchio adattandosi alle... Visualizza Post
Salve, ho visto che molti possessori di una hotel TV, hanno sollecitato il mio stesso problema, ovvero che molte funzioni sono bloccate, come ad... Visualizza Post