Buongiorno, ho acquistato da qualche settimana un Samsung TV UE50TU7190UXZT. Ho inizialmente scaricato una app (raiplay) senza avere... Visualizza Post
Confermo. Anche io ho risolto attivando un WiFi secondario. Grazie del consiglio Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno, ho acquistato da qualche settimana un Samsung TV UE50TU7190UXZT. Ho inizialmente scaricato una app (raiplay) senza avere... Visualizza Post Confermo. Anche io ho risolto attivando un WiFi secondario. Grazie del consiglio Visualizza Post |
Salve ho già cercato qualche soluzione senza risolvere il problema... Provo ad installare dalla lista delle App Dazn, clicco su installa... Va... Visualizza Post |
Buongiorno. Vorrei porvi una domanda: i miei genitori, adoperano uno Smartphone DORO 8035 per vederci in videochiamata. Volevo fargli... Visualizza Post Ciao Chiarosole. Se non erro, una volta Samsung aveva messo in commercio una chiavetta WiFi propriet... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato ieri un Samsung UE75TU7070UXZT, non riesco neanche ad accettare termini e condizioni, ho provato di tutto ma niente, non... Visualizza Post Ciao FedericaHea, benvenuta sulla Community Samsung, il tv dunque è ancora in fase di configurazione... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho una Smart TV Samsung da 55 pollici 4K QLED modello QE55Q60RATho visto che la mia TV e compatibile con Google Home ma oltre a... Visualizza Post |
Si può riuscire a sentire contemporaneamente il suono dagli altoparlanti e da un device bouetouth? Come? Visualizza Post Cara Veronica, grazie, ma nel mio tv a quanto pare "La funzione non è sopportata" , Nella impostazio... Visualizza Post |
Buonasera, ho da un paio di settimane comprato un Samsung smart tv 4k UE50TU7190UXZT. Quando metto il 4k hdr con sky q, sia durante eventi in... Visualizza Post La versione è già aggiornata...ma stamattina ho preso un nuovo cavo hdmi ad alte prestazioni, staser... Visualizza Post |
Buongiorno, è stato risolto il problema in oggetto, visibile in ogni recensione su youtube nell'ultimo anno? Grazie mille per le... Visualizza Post Riccardo ti ringrazio per il supporto. Io però credo, e so che convieni con me riguardo quanto sto p... Visualizza Post |
Buonasera.Da un po' di giorni non riesco a vedere più alcun film con l'app Amazon Prime Video sul mio TV Samsung UE40EH5300. Clicco su... Visualizza Post prova a disinstallare e reinstallare l app oppure ad uscire dall'account e loggare Visualizza Post |
Presa oggi la TV. Collegata e configurata le apps già presenti funzionano ma se tento di scaricare, ad esempio Disney, mi fa ballare tra errore 52... Visualizza Post Ciao LolloB, benvenuto sulla Community Samsung, potresti indicarci il codice modello completo del tu... Visualizza Post |
Salve, ho un televisore UE43KU6050k. Per favore, mi potete guidare per trovare i programmi de La7 on demand? Grazie per l'aiuto. Antonio... Visualizza Post |
Buongiorno, il mio tv non riesce più a rilevare dispositivi esterni tramite Bluetooth. Nell’ elenco dispositivi precedentemente associati vedo i... Visualizza Post Buongiorno! Ho seguito le indicazioni per il reset elettrico..purtroppo continua a non rilevare ness... Visualizza Post |
Buona domenica a tutti, desidereri se qualcuno potesse aiutarmi. Sono il possessore di del televisore in oggetto, del quale sin dal primo... Visualizza Post Ciao Giuseppe19-3, benvenuto sulla Community Samsung, l'ultima versione software rilasciata per ques... Visualizza Post |
Ciao a tutti..volevo sapere informazioni riguardo alle tv 39 pollici..qualcuno sa se li rimetteranno in commercio ? Perché non se ne trovano o se... Visualizza Post Ciao CristianCi8, benvenuto sulla Community Samsung, ti confermo che allo stato attuale tale pollici... Visualizza Post |
Salve a tutti, giorno 16.07.2020 mi viene consegnato il mio bellissimo Samsung QLED 75”. una favola. Il pannello presenta due bande laterali... Visualizza Post Ciao Veronica_F buongiorno. Grazie per la tua risposta, sto cercando di mettermi in contatto con il ... Visualizza Post |
Il mio smart tv Samsung ha cominciato di punto in bianco, senza ricevere urti o cambiare configurazione nei cavi, a mostrare schermate totalmente... Visualizza Post purtroppo devi portarlo in assistenza autorizzata samsung in quanto devono sostituire sicuramente il... Visualizza Post |
Buongiorno ho un samsung ue65ru7400uxzt e non trovo app di eleven sports , come mai?posso fare qualcosa per risolver? Visualizza Post Ciao R16, benvenuto sulla Community Samsung, potresti indicarmi se hai provato a ricercare l'app seg... Visualizza Post |
Salve, il mio tv all'improvviso non si accende, compare la scritta SAMSUNG SMART TV ,poi nulla dopo un po si spegne Visualizza Post Ciao francescojapix, benvenuto sulla Community Samsung!Alla luce della situazione che hai descritto,... Visualizza Post |
Ciao, Possiedo un TV Samsung q85r del 2019. Ogni tanto ricevo un messaggio di errore che il cavo ethernet è stato disconnesso per poi... Visualizza Post E' necessario un analizzatore LAN per capire dove sta' il problema, potrebbe benissimo essere la sch... Visualizza Post |
Come mai non si può più ordinare i canali? Visualizza Post Ciao TONI-52, benvenuto sulla Community Samsung, hai provato a seguire le indicazioni presenti a pag... Visualizza Post |