Buonasera, da ormai un paio di settimane non funzionano le porte hdmi della mia smart tv. Modello UE43M5520AKXZT. Impostato aggiornamento... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Buonasera, da ormai un paio di settimane non funzionano le porte hdmi della mia smart tv. Modello UE43M5520AKXZT. Impostato aggiornamento... Visualizza Post |
salve, ho dei problemi a vedere il 4k da Sky Q. Quando devo vedere programmi in 4k lo schermo diventa scuro e ogni tanto si interrompe diventando... Visualizza Post Le TV Samsung non sono pienamente compatibili con SKY Q, ormai lo sanno tutti o quasi. Se avete SKY ... Visualizza Post |
Buonasera, Vorrei sapere se e come sia possibile gestire la modalità arte (on/off) attraverso scene e/o automazioni sull'app SmartThings. ... Visualizza Post |
Buongiorno. Visto che il browser non mi permette di visualizzare i contenuti di Youtube, ho provato ad eseguire gli aggiornamenti alla mia smarth... Visualizza Post Ciao Gianni_, benvenuto in Community Ci puoi confermare che stai procedendo in questo modo? Scarica ... Visualizza Post |
Buonasera, ho acquistato e ricevuto questa settimana (martedì) una tv Samsung the Frame 2019 modello QE43L03RAUXZT, 43 pollici. Ha funzionato... Visualizza Post Ciao, grazie, finalmente è ripartito. Forse conviene lasciarlo staccato per un po’, però dovreste da... Visualizza Post |
Il sensore di movimento non funziona TV si spegne con buio ma non si accende con movimento e luce. Per favore c e qualche soluzione? Grazie Visualizza Post Ciao Buononato, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/sensore-movimento-t... Visualizza Post |
Qualcuno ha risolto ??? Visualizza Post A me era successo anni fa e dopo poco ho dovuto portarlo in riparazione, era partito l'alimentatore ... Visualizza Post |
Da un po' la funzione nelle impostazioni Trasmissione non è disponibile, quindi non riesco a risintonizzare i canali e altro. Anche la gestione... Visualizza Post non funziona la voce reset. grazie cmq ale. mi cambiano la scheda madre. tv ancora in garanzia. megl... Visualizza Post |
Salve a tutti, Tramite Echo dot 3 riesco a gestire tutto (accensione luce, cambio canale tv, volume tv, spegnimento tv etc etc)... Visualizza Post Ok ho risolto dopo una una settimana di prove che sembravano più sensate di quella che poi è stata l... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti,ho acquistato questa settimana il televisore in oggetto e volevo sapere attraverso il forum se c’è la possibilità di accoppiare... Visualizza Post Ciao Ziano, benvenuto nella nostra Community 😊 Potresti gentilmente indicarci il modello esteso del... Visualizza Post |
Salve L'acquisto della tv modello UE65MU6400 (numero di serie [RIMOSSO: S/N VISIBILE]) risale a agosto 2018, e dopo sole 2 settimane ho... Visualizza Post Ciao Gianni2705, benvenuto, mi spiace molto per il problema che stai avendo sul tuo TV! Posso confer... Visualizza Post |
Salve, sul mio qled QE65Q82RAT acquistato da alcuni mesi succede che le sorgenti HDMI si impallino, si blocchino quando le cambio. Se ad esempio... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato la smart tv samsung ue32t4302ak sono entrata nelle app per scaricare disney plus. riesco a cliccare su installa ma poi dopo... Visualizza Post Ciao Paolo165, benvenuto sulla Community Samsung! Ci confermi di aver risolto le tue difficoltà come... Visualizza Post |
Buongiorno, chiedo gentilmente a qualche esperto di aiutarmi, in quanto installando ieri la mia nuova tv samsung q led q70t, noto che oltre alle... Visualizza Post Salve le volevo chiedere se ha avuto notizie della strana pellicola che c’è sullo schermo, perché la... Visualizza Post |
Ciao. È da un po' che noto che i miei TV UE43RU7400UXZT e UE43RU7170UXZT hanno qualche problema con il cloud SmartThings (edi conseguenza... Visualizza Post Ciao Federico03, è possibile che lo stato del dispositivo non venga aggiornato immediatamente, ma po... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho appena acquistato un TV (codice modello: UE50TU7190UXZT) e sto cercando di connettere il mio PC alla TV tramite la... Visualizza Post Dal PC la avevo abilitata mentre perchè dovrei farlo da cellulare? con il cellulare riesco a connett... Visualizza Post |
Buonasera a tutti ..sono nuova. Ho comprato un samsung serie 8 un TU8070 55 pollici . Nel vedere un film mi sono accorta che l immagine in... Visualizza Post Ciao ELIANA75, ci scusiamo per il ritardo ma attendevamo l'inserimento di ulteriori dettagli. La fot... Visualizza Post |
sulla mia tv appaiono strisce nere che poi non so come vanno via...vorrei capire se ci sono margini per ripararlo o desisto...la ringrazio ha solo... Visualizza Post Ciao vale2111, ti do il benvenuto sulla Community Samsung!Riscontri dunque delle righe scure che com... Visualizza Post |
La televisione non risponde più schiacciando il tasto home seppur il led rosso del telecomando si illumini. Anche usando l’apposito di SmartThings... Visualizza Post Ciao @Ivan984, benvenuto nella Community Samsung! Il telecomando risulta funzionare regolarmente per... Visualizza Post |
buonasera, ho un problema con la mia tv Samsung 65 pollici..( serial Numbers; [RIMOSSO: S/N VISIBILE]). Stasera all’improvviso quando la vado... Visualizza Post Ciao Simo782, benvenuto sulla Community Samsung!Sono spiacente per quanto stai riscontrando. In ques... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
13 | |
7 | |
6 |