Buongiorno, anche io ho il problema con prime video su smart tv Samsung F7000. Si vede il menu con tutti i film , però quando do ok per vedere il... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno, anche io ho il problema con prime video su smart tv Samsung F7000. Si vede il menu con tutti i film , però quando do ok per vedere il... Visualizza Post |
Ho appena acquistato un televisore modello HG32EJ470NK e ho provato a sintonizzarla ma non trova i canali (menu>sintonizzazione... Visualizza Post Ciao Lella3, benvenuta sulla Community Samsung!Il modello di tv che hai indicato è destinato agli ho... Visualizza Post |
Ho appena acquistato la q82t da mediaworld. E' perfetta solo che mi sono accorto che la tv è inclinata in avanti di più o meno 3 gradi. Sapevo... Visualizza Post Io l'avevo presa da mediaworld. Sono andato ho detto che stava inclinata e mi hanno sostituito il pi... Visualizza Post |
Salve ho acquistato il tv in questione convinto che avesse un pannello di tipo VA e invece con grande rammarico ho scoperto che ha uno schermo di... Visualizza Post Ciao mando subito la foto del retro tv e se cortesemente mi puoi far sapere subito la risposta se si... Visualizza Post |
Buongiorno, ho appena installato un tv Samsung qled Q60T 65 pollici. Tolte le pellicole sul bordo mi resta il dubbio di dover togliere pellicola... Visualizza Post Ciao matteoraso, benvenuto sulla Community Samsung!Ti confermo che le pellicole da imballaggio che d... Visualizza Post |
Salve a tutti, E' il mio primo post se per caso avessi sbagliato qualcosa non esitate a farmelo notare!Come da titolo possiedo uno smart tv... Visualizza Post Si corretto il modello è quello indicato da te esatto. QE65Q8FNA dalle impostazioni supporto informa... Visualizza Post |
Salve ho un televisore samsung 42 pollici di circa 10 anni ,vorrei montarle il suo piedistallo ma non riesco, qualcuno ha suggerimenti? ... Visualizza Post |
Tre anni fa ho comperato un TV QLED modello QE55Q8CAM top di gamma della Samsung. Settimana scorsa improvvisamente la televisione si è spenta e... Visualizza Post Ciao LucaQ, abbiamo analizzato il tuo caso qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/problem... Visualizza Post |
Vorrei trovare il manuale di istruzione Visualizza Post |
Buongiorno,sono Abu56 perdonate sono Vecchio ma nuovo del forum, ben trovati avrei un problemino,la scheda alimentazione di un LT24C300 e... Visualizza Post Ciao Abu56, benvenuto sulla Community Samsung!Le parti e la componentistica dei vari tv è studiata e... Visualizza Post |
Per la tessera mediante è necessaria la cam ci+ ? Visualizza Post Ciao Members_6xhFF4d, benvenuto nella Community Samsung! 🙂 Probabilmente il messaggio risulta incom... Visualizza Post |
Salve ho un quesito da chiedervi la garanzia di un acquisto di un vostro prodotto in questo caso un smartTv parte dal momento dell'acquisto... Visualizza Post Ciao Concetta4, al momento dell'avvio della pratica di assistenza, hai inviato la fattura d'acquisto... Visualizza Post |
Ciao a tutti Sto riscontrando questo problema con la mia tv samung comprata pochi mesi fà, in pratica quando gioco con la play la luminosità è... Visualizza Post Ciao Members_MrP2lES, bentornato in Community! Mi spiace per le tue considerazioni, ma ci tengo ad i... Visualizza Post |
Salve sto riscontrando problemi di tearing quando metto in game mode il mio tv Q950R 8k collegato ad una PS5, ho provato ad abilitare il freesync... Visualizza Post Devi mettere la frequenza del HDMI 4k a -2 nelle impostazioni della ps5 e si risolvono tutti i probl... Visualizza Post |
ho acquistato tre mesi fa un samsung 32 hg32ej470nk e non riesco piu' a sintonizzazione i canali ne fare il reset delle impostazioni come posso... Visualizza Post Buongiorno, Ho risolto chiamando il numero verde. Un operatore mi ha richiamato e grazie alla sua as... Visualizza Post |
Ciao a tutti! Ho un Samsung UE48HU7500Z e volevo capire se supporta il codec hevc main 10. Purtroppo non posso fare il test collegandomi al canale... Visualizza Post Sì, sono a conoscenza di questo fatto, credevo che avresti trovato tutte le info insieme. Purtroppo ... Visualizza Post |
Buona sera, ho preso questa smart tv proprio oggi in un centro commerciale e appena acceso mi sono subito reso conto che questa tv è destinata... Visualizza Post Ok, sono riuscito ad ottenere anche la funzione hbbtv, però non funziona... quando provo ad usare i ... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho di recente acquistato un Samsung Q950T da 55 pollici, funziona tutto solo che quando ho collegato il cavo dell'antenna alla TV... Visualizza Post Ciao doul02, benvenuto sulla Community Samsung! Per accedere alla visione dei canali, è necessario s... Visualizza Post |
nel mio Smart TV è comparsa questa riga più scura..con lo sfondo bianco si nota molto bene.. è una Smart TV 43 pollici ue43ru717ouxzt. ... Visualizza Post Ciao Roberto1982, benvenuto sulla Community Samsung!Mi dispiace molto per quanto stai riscontrando. ... Visualizza Post |
Buonasera, l’anno scorso acquistai una tv samsung QE65Q900RAT, venne un tecnico a casa per configurare l’8k ma non va. Come posso agire? O come... Visualizza Post Forse non sai che la PS5 e' al momento solo 4K anche se l'hardware e' predisposto per l'8K ma dato c... Visualizza Post |