Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
The Game Motion Plus on my QN90A does not interpolate frames during 30fps gameplay. I've observed this same feature with the same settings and... Visualizza Post
Buongiorno, posseggo la smart tv Samsung Series 8 TV Crystal UHD 4K 50” UE50AU8070 Smart TV Wi-Fi Black 2021 da due settimane circa ed è sempre... Visualizza Post
Ho una smart tv Samsung qled appena acquistata. Ho collegato le mie vecchie cuffie wireless alla tv tramite un dispositivo bluetooth TaoTronics... Visualizza Post
buongiorno ho un Smart tv UE55NU7400UXZT vi ho chiesto aiuto sul app del tv e niente spero che qui si possa fare qualcosa perché non posso guardare... Visualizza Post
Ho acquistato un Samsung TV 43AU9080. La regolazione dell'equalizzatore non funziona in nessun modo (non produce nessun effetto).La qualità... Visualizza Post
Buonasera, appena preso il LCD50QN90A, ma su alcuni canali (ad es. IRIS tramite SkyQ), mi fa uno strano effetto sulla cornice come da foto... Visualizza Post
grazie per l iscrizione ! ho da ieri il mio nuovo smart tv samsung , Q60A 43" , mi sono guardato un sacco di tutorial ma nella lista sorgenti... Visualizza Post
Ho appena acquistato (settembre 2021) un televisore 32" Samsung UE32T5372CUXZT, che sono riuscito a configurare perfettamente per quanto... Visualizza Post
ciao ho una Smart Tv Samsung UE50EH5300 di qualche anno fa e non mi fa accedere alle app che non ho ancora mai scaricato perché, nonostante sia... Visualizza Post
Buona sera, ho collegato la mia TV samsunsung all'app smartthings e funziona perfettamente ma non mi permette di metterla nella stanza dedicata... Visualizza Post
Buonasera ,
stiamo valutando l'acquisto di uno Smart Tv Samsung nuovo modello 55" , abbiamo qualche dubbio ,( a parte la differenza di... Visualizza Post
Buonasera ho acquistato questo tv q80t a gennaio. Ho notato la settimana scorsa questa sporgenza rigida (foto allegata) , nell'angolo destro... Visualizza Post