Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Fino a qualche giorno fa chiedendo ad Alexa di aprire un'applicazione,ad esempio Netflix, su tv Samsung Tu8500,l'azione veniva eseguita... Visualizza Post
Buongiorno
il telecomando fornito con il televisore 65AU8070 è complicato da usare per una persona anziana, ha difficoltà nel selezionare i... Visualizza Post
Buongiorno, ho un problema con un tv samsung ue55ju6800kzt. Il problema è che li schermo fa metà scuro da metà verso il basso. Il monitor era già... Visualizza Post
Salve, ora che ho appurato, con il vostro supporto, che il mio smart tv non è compatibile per il tvb-t2, vorrei un consiglio sul decoder da... Visualizza Post
Salve ho acquistato questo modello, fino ha qui molto soddisfatto. Il problema sorge che collegando il tv via HDMI al sinto anthem mrx300 ,... Visualizza Post
Ciao a tutti sono possessore di una smart tv samsung modello UE43NU7400 serie 7... La uso principalmente per il Gaming su ps4 pro...durante il... Visualizza Post
Ho una TV UE24N4300AUXZT. Nn ha il bluetooth. Posso acquistarne uno esterno e collegarlo, in modo da utilizzare una cassa esterna essendo audio TV... Visualizza Post
Buongiorno. Sono possessore di un TV Samsung modello UE50TU7172UXXH. Appena acquistato riuscivo a connettere i vari PC in mio possesso alla TV come... Visualizza Post
Ho questo smart TV che utilizzo ormai da circa due anni solo per guardare i canali tv poiché non riesco in nessun modo ad accedere ad internet... Visualizza Post
Ragazzi ho comprato questo modello Samsung TV UE43AU7175UXZ e non riesco a capire perchè, una volta collegata la mia ps4, mi dice che la tv non è... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho appena acquistato un Samsung QLED Serie 6 e nonostante in fase di configurazione mi segni il cavo antenna come correttamente... Visualizza Post
Buon giorno, ho acquistato il modello Qe4360AAUXZT e l'adattatore per cam riporta la scritta "5V ONLY" mi è venuto il dubbio che non... Visualizza Post
Come da oggetto.
Dovendo comprare un nuovo Smart TV, noto queste differenze nelle descrizioni dei modelli
- TV LED 55UE55AU7170UXZT, e
- TV... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato un TV che rientra nella promozione . I dati di registrazione ( richiesta promozione) devono coincidere con quello di... Visualizza Post
Salve , stasera per vedere la 7 mi chiede il PIN ( mai impostato) con 1234 si sblocca per poi richiederlo di nuovo dopo qualche minuto.... sarà un... Visualizza Post
Salve come da oggetto volevo sapere se è possibile usufruire del bonus tv di 30 euro (previa richiesta in anticipo attraverso il modulo messo a... Visualizza Post
Ho un tv Samsung model code LE32A557P2FXXH che all’improvviso, se apro il canale 7 mi dice che è stato attivato il blocco canale e mi chiede il... Visualizza Post
Salve, non ho immesso nessun blocco programma nella mia televisione, mi sono accorta di questo blocco cercando di guardare La7.non ho mai attivato... Visualizza Post