Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
con il suddetto televisore ho un problema con prime video abbastanza seccante.
I video vanno ma quando un episodio di una serie è finito e... Visualizza Post
ho comprato il televisore in oggetto, e ho una linea 1 gigabit. Con rete cablata con uno speed test vedo che la velocità in download e in upload... Visualizza Post
Buongiorno avevo un buono sconto del 40% utilizzabile in tutto lo shop online ...peccato che oggi non è utilizzabile.... mah . Allora cosa mi... Visualizza Post
Non riesco a risolvere il problema del tv sat sul mio TELEVISORE UE50RU7170UXZT e nessuno da una valida risposta è non riesco a parlare con Samsung... Visualizza Post
Qualche giorno fa ho aggiornato la mia smart tv Qled 55 qe55qn90a 2021.
Possibile che non mi funziona più l'assistente vocale? Ho provato... Visualizza Post
Salve a tutti!
forse è un argomento già esaurito ma ho da circa un mese acquistato un tv Q60A e dopo circa una settimana ho notato che nelle... Visualizza Post
Buongiorno
ho acquistato un tv Samsung Q80 AA 55’….
con assistente vocale Alexa
che però a parte regolare volume e raccontare barzellette... Visualizza Post
Buona sera è 1 mese abbondante che sto aspettando una sostituzione di un 55 pollici in garanzia per un problema che ha causato Samsung
mi chiedo... Visualizza Post
Buonasera, ho acquistato un Samsung The Frame 43LS03A pochi giorni fa.
Sto provando a fare funzionare Alexa. Finora ho capito che Alexa builtin... Visualizza Post
Buonasera. Oggi la TV UE49M6500, versione attuale software T-KTMDEUC-1300.3, BT-S, ha segnalato un aggiornamento software: era la prima volta che... Visualizza Post
ho consegnato la tv al centro di assistenza di PADOVA (A.R.EL) il giorno 15 di novembre alla consegna mi è stato detto tempi di consegnai n media ... Visualizza Post
Scusate, il mio telecomando del TV samsung qled 8k non spegne ne accende il TV, il resto dei comandi vanno bene.
Il led al momento della... Visualizza Post
Problema non da poco cn laia TV cn 24 giorni di vita ,sfarfallio e distorsione insistente nelle scene in movimento veloci sia in 4 k che HD uhd .
... Visualizza Post
Non riesco a configurare il tvsat nella mia smart tv la scheda la riconosce ma non avvia la ricerca canali
Ovviamente la scheda su decoder... Visualizza Post
Salve a tutti premesso che ho letto il tread dove si evince che l'uscita ottica non e' controllabile da telecomando del TV . Ma neanche la... Visualizza Post
Buongiorno,
ieri mi è stata consegnata la tv che appena sballata si è rilevata rotta nello schermo in maniera evidente,l’imballo invece era... Visualizza Post
Buongiorno il mio smart tv da ieri sera presenta metà schermo oscurato quasi nero.
Ho provato a fare un test immagine ma è la stessa cosa.
la... Visualizza Post