Samsung QE65Q60RATXZT Serie Q60R non vede RAI 4K, qualcuno sa come mai? Visualizza Post
@giuliopelosi Il problema e' il DRM che la FIFA ha preteso alla Rai e per questo motivo la banda e' ... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Samsung QE65Q60RATXZT Serie Q60R non vede RAI 4K, qualcuno sa come mai? Visualizza Post @giuliopelosi Il problema e' il DRM che la FIFA ha preteso alla Rai e per questo motivo la banda e' ... Visualizza Post |
|
Salve, ieri ho comprato una samsung Qled q80 50” ed ecco qua appena accesa già problemi Visualizza Post Ciao Members_2qjYu0P, benvenuto in Community! Ci servirebbero alcune informazioni per poter capire m... Visualizza Post |
|
Tralasciando la mole di problemi che mi ha arrecato questo tv (che mi avete dato in sostituzione di un q95t 65 Pollici), vorrei avere chiarimenti... Visualizza Post |
|
Buongiorno, oggi è uscita questa linea bianca lampeggiante in basso, per caso qualcuno sa come risolvere? TU8070 Visualizza Post Ciao crimehome, ci tengo a ringraziarti per l'aggiornamento fornitoci. Per qualsiasi ulteriore dubbi... Visualizza Post |
|
Salve ho un Samsung UE55KS9000TXZT con tvsat (abilitata come da indicazioni e verifica sul sito e correttamente inserita nello slot della tv) e non... Visualizza Post @Thedike non si deve scusare, non tutti conoscono gli impianti satellitari. Non si possono montare s... Visualizza Post |
|
Salve, ho recentemente installato il nuovo smart TV e inizialmente ha funzionato bene, da qualche tempo però ha problemi di connessione, ovvero si... Visualizza Post Ciao BIT412, ti ringrazio per le ulteriori precisazioni fornite. Ti confermo la necessità di valutar... Visualizza Post |
|
Salve a tutti,premetto che la tv è in garanzia con l estensione unieuro, e per questo sono tranquillo ,quindi il post non è una lamentela ma è per... Visualizza Post Samsung non centra nulla con le estensioni fornite da altri, deve trattare con Unieuro, solo con lor... Visualizza Post |
|
Per tutti i possessori dei nuovi televisori SMART Samsung con integrata Alexa vi do una dritta, se si ha Alexa fisica basta andare nella... Visualizza Post io ho fatto le routines e dico solo "alexa alza" o "alexa abbassa" o alexa "italia 1" xD Visualizza Post |
|
Il mio televisore Televisore Samsung 6 Series (40) riscontra un grave problema durante la visualizzazione di applicazioni quali YouTube e Netflix.... Visualizza Post Ciao Luca Polverino, benvenuto 😊! Il comportamento che ci segnali è insolito. Nel tuo post, indichi... Visualizza Post |
|
Ciao, è oramai da un mese che la mia tv presenta un striscia verticale nera, ho letto che è successo a tanta gente!Riparare lo schermo... Visualizza Post
Ciao Giusy1997, ti diamo il benvenuto in Community! Mi spiace per questa situazione. Per poter capir... Visualizza Post |
|
Buonasera! Fino all’inizio dei mondiali non ho riscontrato mai nessun problema nella visione di Rai 4K . Con l’avvio delle della competizione,... Visualizza Post Ciao Home Circus, essendo un'anomalia localizzata, e presente nel solo canale RAI 101 4k, ne deduco ... Visualizza Post |
|
Ciao, da tempo mi sono accorto di un problema che riscontro sul mio tv #UE55KS8000TXZT. ho un HD USB da 2Tb con una decina di cartelle. ... Visualizza Post Ciao a tutti, @pinof68, bentornato 😊! Data la situazione descritta, vi sono alcune verifiche da svo... Visualizza Post |
|
Salve la mia tv è 4K perché mi esce questa scritta? Visualizza Post |
|
Salve vorrei sapere se c'è un modo per vedere che versione di hbbtv c'è sul mio televisore del 2016/2017 perché se vado su trasmissione non... Visualizza Post purtroppo NO, le soluzioni sono due, acquistare una nuova TV oppure un decoder esterno di ultima gen... Visualizza Post |
|
Buongiorno, come faccio a vedere i canali del digitale senza passare dal decoder sky? nelle sorgenti vedo solo TV samsung plus dove però non... Visualizza Post |
|
Il mio tv ks7500 ha la versione 1260 è sul sito ho scaricato la versione 1260.1 ma mettendo su pen drive usb il tv non me lo aggiorna. Avete... Visualizza Post Grazie per la risposta, Certo ho fatto tutto come spiega la guida (non è la prima volta che aggiorno... Visualizza Post |
|
Buongiorno ho collegato con cavo ottico le cuffie. Anche con volume al massimo questo non è alto. Con il telecomando nn posso alzare il volume... Visualizza Post |
|
Buongiorno volevo sapere se la mia TV come da oggetto è compatibile nella visione di Rai 4K grazie a qualcuno che mi aiuta Visualizza Post |
|
Salve, la mia samsung tv modello UE43RU7400UXZT non trova più i canali del digitale. cosa è successo: non trovavo più i canali, dunque ho... Visualizza Post Ti aiuterà il servizio clienti samsung 8007267864 ti guideranno passo dopo passo. Molto gentili e pr... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti, come molti sul forum ho problemi con il 4K di sky. Ho acquistato un Neo Qled QN90BA 65" e ho il... Visualizza Post Ciao FG1985, ti confermo che l'utilizzo di un cavo HDMI di alta qualità e ad alta velocità può aiuta... Visualizza Post |