Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, sto impazzendo a far funzionare il tv in oggetto con un pc destop, in pratica ho comprato un cavo dvi-hdm per iusare il tv come... Visualizza Post
Ho appena comprato un tv ue46f8500sz ho effettuato l'accesso con il mio account, ma quando provo a scaricare le app restano in stato download e... Visualizza Post
Ciao a tutti/e!
Ho appena acquistato un samsung smart tv ue40f6500 e ho cercato subito di andare sul web browser e collegarmi a un sito dove... Visualizza Post
Salve ha tutti la mia smart tv samsung serie (ue40f7000szxzt) col frimware 1113.3) ha un problema avvolte mentre uso il controllo del movimento la... Visualizza Post
salve a tutti,
ho acquistato un TV UE46F8000 da 10 gg e funziona benissimo,
ieri ho installato un modem wifi con accesso alla rete Fastweb... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ieri sera ho provato la registrazione. Tutto funziona perfettamente con la mia usb 3.0 da 32gb, l'unico inconveniente è che non... Visualizza Post
Buongiorno ho visto altri messaggi con problematiche simile ma non sono stati risolutivi, quindi provo a rinnovare l'argomento.
Ho un 46f7000... Visualizza Post
Ho uno smart tv UE40D6100SPXYT vorrei sapere se la sheda di rete WIS12ABGNX è compatibile anzichè quella riportata sul manuale che è WIS10ABGN.... Visualizza Post
Sono furiosa. Ho acquistato il mod.UE40F6500 e dopo una sola settimana si è guastato.
Ero contentissima della sollecitudine con la quale il... Visualizza Post
Salve....
Improvvisamente mi da questo errore quando accedo allo SMART HUB....da premettere che e' un errore apparso improvvisamente dopo... Visualizza Post
Salve, ho trovato problemi nella visione dei film 3d da hard disk nel senso che i film si vedono bene ma formattando il disco in EXFAT non riesco a... Visualizza Post
Salve a tutti,l'altro giorno ho provato una registrazione programmata su un canale MEDIASET PREMIUM,e quando sono andato a verificare ,il file... Visualizza Post
Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto per il riconoscimento facciale della mia TV. Ho registrrato il volto sull'account Samsung, poi però non... Visualizza Post
Salve spero mi venga sostituito è non riparato visto che ancora si deve configurare, una delusione vederlo così alla prima accensione .
Visualizza Post
Salve, ho un problema con il mio tv led. Premetto che la tv è nuova, avuta in regalo 20 giorni fa. Mi occorre usarla solo associata al lettore dvd... Visualizza Post