E' predisposto per scheda TV SAT? Visualizza Post
Ciao Franco e benvenuto! Ti confermo che il modello UE32F6510SDXZT è certificato per Tivù Sat Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
E' predisposto per scheda TV SAT? Visualizza Post Ciao Franco e benvenuto! Ti confermo che il modello UE32F6510SDXZT è certificato per Tivù Sat Visualizza Post |
Mi puoi indicare una tastiera wireless compatibile con lo smart TV samsung UE46D7000. Grazietastiera Visualizza Post Ciao Gianni e benvenuto!Non abbiamo tastiera wireless compatibili con il TV che hai segnalato. L'uni... Visualizza Post |
IL MIO SMART TV LE APP SONO TUTTE IN INGLESE COSA DEVO FARE? (NELL'OGGETTO C'E' LA SIGLA COMPLETA)SALUTI PERRETTA. Visualizza Post CIAO IL MIO PROBLEMA NON E' SOLTANDO LO SCRITTO IN INGLESE, ANZI IN ALCUNI CASI LA SCRITTURA E' IN I... Visualizza Post |
come devo fare per connettere via wifi il mio pc alla tv serie 8500 Visualizza Post Ok grazie mille Paolo, ho preso appunti..studierò quel programma per vedere se riesco ad usarlo e se... Visualizza Post |
Buon giorno. Possiedo da poco una SMART TV F7000 46" (UE46F7000SZ) e volevo capire se la scheda di rete supporta il Gigab e se posso... Visualizza Post |
smart tv si illumina di grigio solo di notte Visualizza Post |
PERCHE' LE APP DEL MIO SMART TV SAMSUNG SONO TUTTE IN INGLESE? Visualizza Post Ciao, puoi riportare la sigla completa del modello (tutte le lettere ed i nimeri) che si trova sull'... Visualizza Post |
qualcuno a volte non vede bene le immagini scure col modello ue40f8000sz? Visualizza Post Ciao, ti consiglio anche di configurare da menu: Sistema>Soluzione eco> Risparmio energia>OFF e Sens... Visualizza Post |
Salve, non capisco la differenza tra i tipi di antenna indicati in oggetto. Se seleziono Antenna, la sintonia automaitca trova i canali del... Visualizza Post Non ho Sky e sinceramente non ho intenzione di abbonarmi (almeno nell'immediato) ... quando voglio v... Visualizza Post |
Sto scegliendo un tv led ed ho appena scoperto di questa storia del dvb-t2. Probabilmente non servirà a nulla comprarne uno che supporti ora il t2... Visualizza Post @Xura ha scritto: @Lorenzo-C ha scritto: @Paolo_P ha scritto: Ciao bree e benvenuto! Ti consiglio di... Visualizza Post |
Buongiorno vorrei acquistare uno Smart Tv Samsung 37"/39"/40" che non superi i 91 cm in larghezza e che soprattutto abbia il decoder... Visualizza Post Ciao Ramengo e benvenuto! Hai provato a dare un occhiata al modello UE40F8000SZ? La larghezza del TV... Visualizza Post |
Salve a tutti mi presento mi chiamo Roberto e ho questo problema, sono possessore di una smart tv samsung UE46F7000SZ...mi é sorto questo... Visualizza Post Ciao Roberto e benvenuto! Prova ad aggiornare il TV all'ultima versione di firmware e poi resettarlo... Visualizza Post |
Possiedo una Smart TV 40" F7000, ho avviato l'applicazione EXPLORE 3D, scelto un qualsiasi filmato, dopo qualche secondo di caricamento in... Visualizza Post Ciao! E' un problema comune, segui questo topic ^_^' http://community.samsung.it/t5/Domande-e-aiuto-... Visualizza Post |
Ciao ho una smart tv led modello ue46es6560 mi succede spesso che dopo un po' di tempo (non sempre uguale) che la tv è spenta ed è in... Visualizza Post Ciao, che modello è il TV ? E' già aggiornato all'ultimo firmware ? Fai anche un menu>reset Tv Visualizza Post |
Ho il televisore in oggetto, ho comprato la webcam samsung ma non si è attivata la funzione di Controllo del movimento / Riconoscimento... Visualizza Post Perfetto grazie avevo il dubbio perchè sul manuale vengono menzionati... http://it.scribd.com/doc/18... Visualizza Post |
Quando usciranno modelli UHD di dimensioni inferiori (50", 46") ? Grazie. Saluti. Visualizza Post Ciao mlpalazzi, benvenuto nella Community! Attualmente non sono previsti altri "tagli", ma continua ... Visualizza Post |
prima tenevo,nel tv anteriore la possibilita di vedere il video diretto della camera del citofono,adesso con il tv smart della samsung non lo... Visualizza Post |
Salve Ho da poco acquistato lo Smart TV UE40F8000 Vorrei sapere quali dispositivi, Samsung e Non, sono compatibili con questa TV per poter... Visualizza Post |
salve.ho acquistato prp ieri un evolution kit x la mia es7000. lo installo e tutto apposto solo k dp un po k sta acceso tipo 5-10 min) perde il... Visualizza Post Ho provato di tutto ma nnt. È venuta anke l assistenza samsung a casa ma nnt hanno detto k me lo sos... Visualizza Post |
Ciao norman74 e benvenuto! Qual'è il modello del TV? Puoi spiegarci meglio il tuo problema? Il TV no... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
13 | |
6 | |
6 |