Salve, ho dei problemi di ricezione su alcuni canali satellitari in HD di sky (es. Real time HD, MTV HD...) Durante la trasmissione del... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Salve, ho dei problemi di ricezione su alcuni canali satellitari in HD di sky (es. Real time HD, MTV HD...) Durante la trasmissione del... Visualizza Post |
vorrei istallare la app di raitv come posso fare Visualizza Post |
si può istallare Microsoft silverlight su un smart TV es8000? Visualizza Post |
Ciao, ho un problema con la funzione del telecomando universale, per collegare il mio Amplificatore, facendo varie prove avevo trovato il modo di... Visualizza Post Ciao sako84 e benvenuto! Potresti intanto segnalarci in che modo sono collegati i prodotti? Visualizza Post |
|
Stamane, dopo 3 settimane, mi si è spento un pixel e quello appena sopra è diventato più luminoso, sul mio 55F8000. Ho provato a "toccare"... Visualizza Post Televisore consegnato oggi pomeriggio. Sostituzione completa del pannello, è tornato di nuovo con le... Visualizza Post |
ciao a tutti,io l'ho acquistato 3 mesi fa e gia mi ha dato problemi di pixel,come ho scritto in un p... Visualizza Post |
Buonasera, ho una smart tv modello UE46F8000SZXZT, non riesco a registrare ne su hard disk ne su pen drive. Ho provato con due diversi tipi di... Visualizza Post |
mi hanno regalato questo televisore. quindi purtroppo non ho scontrino e non posso richiederlo. lo accendo ed è come se l'infrarosso sia... Visualizza Post lo so. comunque voglio informare tutti che il problema è derivato da eccessivo calore. infatti ho pr... Visualizza Post |
come devo settare l'immagine su samsung f8000 40" per vedere film su sky hd al buio o con luce soffusa ,quelli preimpostati o sono troppo... Visualizza Post Qualcuno potrebbe aiutarmi a settare l'immagine in un Samsung serie j6200 50inch Visualizza Post |
Ciao, la tastiera wireless (VG-KBD2000) è compatibile con la Smart TV F6500? grazie Visualizza Post Ciao glpetrillo e benvenuto! Di preciso che problema riscontri con la tastiera? Visualizza Post |
Salve ho appena acquistato questo splendido televisore...come da topic ho garanzia europa,l ho appena aggiornato all ultimo firmware e ora mi... Visualizza Post Ciao Giacomo e benvenuto! Intanto ti consiglio di dare un'occhiata a questa discussione per vedere t... Visualizza Post |
Buongiorno è da qualche settimana che al lancio dell'applicazione browser dentro lo SMART HUB mi appare schermo nero con simbolo di caricamento... Visualizza Post Ciao Valentinadrc e benvenuta!Non esistono impostazioni ottimali, in quanto è molto soggettivo Ti co... Visualizza Post |
Come indicato in questi messaggi ... Visualizza Post |
CIAO A TUTTI HO UNA SMART TV UE46F5300 CONNESSA REGOLARMENTE AD UNA RETE WIRELESS. L'UNICO PROBLEMA E' CHE NON RIESCO A CONFIGURARE LO... Visualizza Post |
Salve mi potreste dire qualche tipo di chiavetta USB (marca e modello) compatibile per la registrazione con TV ue46es6560. Tutte quelle che ho... Visualizza Post Si, ho una chiavetta USB che funziona senza problemi: Lexar USB Jumpdrive S73, 32 GB, USB 3.0. La us... Visualizza Post |
Ho appena acquistato un tv ue 65f8000: ho ripristinato lo smart ub, perche' quando seleziono un'app, lo schermo diventa nero. Ora tutte le... Visualizza Post Prova a resettare la Tv e poi verifica che ci sia l'ultimo firmware disponibile per il tuo modello d... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Ho appena acquistato un f9000 65 pollici ma non riesco a configurare il trcomando universale con il decoder mysky hd samsung modello... Visualizza Post Ciao tanghela e benvenuto! Prova a dare un'occhiata a questa discussione: http://community.samsung.i... Visualizza Post |
Un saluto a tutti, sono un nuovo possessore dello SMART TV 46F8500 da pochissimi giorni, ancora non chiederò consigli tecnici perchè un problema mi... Visualizza Post |
salve a tutti. ho un tv led 46 6510 e da circa un po' di tempo mi si accende e immediatamente si spegne.Non riesco a capire il problema , da... Visualizza Post Ciao, credo che non ti rimanga altro che chiamare l'assistenza al n.ro verde e spiegare tutto. Ciao Visualizza Post |