CIAO A TUTTI HO UNA SMART TV UE46F5300 CONNESSA REGOLARMENTE AD UNA RETE WIRELESS. L'UNICO PROBLEMA E' CHE NON RIESCO A CONFIGURARE LO... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
CIAO A TUTTI HO UNA SMART TV UE46F5300 CONNESSA REGOLARMENTE AD UNA RETE WIRELESS. L'UNICO PROBLEMA E' CHE NON RIESCO A CONFIGURARE LO... Visualizza Post |
Salve mi potreste dire qualche tipo di chiavetta USB (marca e modello) compatibile per la registrazione con TV ue46es6560. Tutte quelle che ho... Visualizza Post Si, ho una chiavetta USB che funziona senza problemi: Lexar USB Jumpdrive S73, 32 GB, USB 3.0. La us... Visualizza Post |
Ho appena acquistato un tv ue 65f8000: ho ripristinato lo smart ub, perche' quando seleziono un'app, lo schermo diventa nero. Ora tutte le... Visualizza Post Prova a resettare la Tv e poi verifica che ci sia l'ultimo firmware disponibile per il tuo modello d... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Ho appena acquistato un f9000 65 pollici ma non riesco a configurare il trcomando universale con il decoder mysky hd samsung modello... Visualizza Post Ciao tanghela e benvenuto! Prova a dare un'occhiata a questa discussione: http://community.samsung.i... Visualizza Post |
Un saluto a tutti, sono un nuovo possessore dello SMART TV 46F8500 da pochissimi giorni, ancora non chiederò consigli tecnici perchè un problema mi... Visualizza Post |
salve a tutti. ho un tv led 46 6510 e da circa un po' di tempo mi si accende e immediatamente si spegne.Non riesco a capire il problema , da... Visualizza Post Ciao, credo che non ti rimanga altro che chiamare l'assistenza al n.ro verde e spiegare tutto. Ciao Visualizza Post |
Ciao a tutti ho acquistato un F8000 40 pollici. Quali sono i migliori settaggi soprattutto per vedere al meglio su Sky hd? Vi ringrazio. Visualizza Post Nitidezza = 51... 50 era troppo poco, mentre 52 sparava troppo? PS: passi più piccoli di 5 unità son... Visualizza Post |
ho aggiornato il mio smart tv da versione 1113 a 1117 cosa dovrebbe cambiare Visualizza Post |
Salve, sono in procinto di acquistare uno dei due televisori in oggetto: quali sono le principali differenze ? La 6500 ha due ingressi per cavo... Visualizza Post Ciao Cristobal71 e benvenuto! Per le differenze ti consiglio di guardare questo confronto Comunque s... Visualizza Post |
ho acquistato il 22/1/2014 un televisore SAMSUNG UE40F8000 e presenta gli stessi problemi lamentati da altri; non si riesce ad accedere a cresare... Visualizza Post |
Quale tastiera posso abbinare allo smart tv UE 40 D 8000? Visualizza Post |
Ciao a tutti!!! Visualizza Post ciao anche io ho un tp link range extender 300 mbps ho provato per 2 mesi ho cambiato mille volte ip... Visualizza Post |
Modello della tv le40n87bd il problema è molto noioso, tutte le volte che spengo, devo sintonizzare la lista canali, non trovo menu e sotto menu,... Visualizza Post Grazie Francy, domani contatto l assistenza, il firmware ho controllato dalla tv, è vecchiotto, è de... Visualizza Post |
E' possibile scaricare sul tv l'elenco dei canali sat da chiavetta Visualizza Post |
Salve se qualcuno mi puo aiutare, volevo sapere le regolazioni ottimali per giocare con xbox one su questo tv samsung ue40f6400 grazie! Visualizza Post |
salve ho acquistato la cam tivusat certificata con relativa card tivusat, inserita nello smart tv ur46f6500 del 2013 con ultimo firmware. La cam e... Visualizza Post Una decina di secondi anche su F8000 con CAM Samsung per MP... Ed è cosi anche in altre TV. E' la CA... Visualizza Post |
M2TS è supportato, ma fino a Level 4.1 (1,920×1,080@30fps). Non sarebbe possible supportare anche la 4.2 (1,920×1,080@60fps)? Questi sono i... Visualizza Post E' chiaro, certo. Chiedevo solo, a parità di container m2ts, se era possibile in futuro avere un pas... Visualizza Post |
Marco in questo caso dovresti utilizzare un cavo MHL, ma la serie F6400 non supporta l'MHL! A questo... Visualizza Post |
Ciao a tutti, possiedo una smart tv serie f7000, ho provato a collegarmi a dropbox, ma niente da fare non riesco ad arrivare alla pagina iniziale... Visualizza Post |
Ciao, sono nuovo e vorrei sapere perchè la mia tv SMART F7000 non mi fa completare l'aggiornamento del nuovo software ( 1113 ) si blocca a... Visualizza Post Ciao, con un collegamento ADSL 7 Mb/s ed un pc con win7 64bit ci vuole poco più di 15 minuti. Se non... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
12 | |
6 | |
6 |