Ciao a tutti, la tv su diversi canalo digitali terrestri lascia una scia nei movimenti,nonostante mia abbiano già cambiato scheda video e scheda... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Ciao a tutti, la tv su diversi canalo digitali terrestri lascia una scia nei movimenti,nonostante mia abbiano già cambiato scheda video e scheda... Visualizza Post |
Ciao, poco dopo aver acceso il televisore, si collega al mio account e mi porta automaticamente alla pagina social; come posso evitare che vada... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, da alcune settimane ho preso una nuova Smart TV Samsung da 50 pollici, modello F6750 (simile come caratteristiche alla F6500)... Visualizza Post Ciao, i settaggi dei parametri Immagine sono soggettivi, comunque ti riporto i valori che ho configu... Visualizza Post |
Salve. a chi chiedeva che tastiera usare con i tv smart posso consigliarvi, tra l altro con un costo abbastanza contenuto 19,90€ da medworlll .... Visualizza Post Ciao posseggo una Smart TV Samsung modello UE40KU6092U prodotta per l'Ungheria - Romania. Ho provato... Visualizza Post |
buongiorno, io ho una smart tv samsung modello ue40eh5300 e ho un galaxy note 2, vorrei attivare la funzione di screen mirroring, ma purtroppo non... Visualizza Post Ciao gaetano92 e benvenuto! Il TV ha la funzione Allshare, ma ti serve per la condivisione dei file.... Visualizza Post |
Buongiorno, desidererei sapere se è possibile utilizzare su Smart TV UE40F6500 un hard disk formattato Mac, oppure è necessario cambiare la... Visualizza Post Ciao mbaco, il TV supporta il file system FAT32 e NTFS per la riproduzione dei contenuti. Per la reg... Visualizza Post |
Salve a tutti,come si fa a collegare s 3 mini che una connessione alla start tv senza connesione,vorrei capire se devo scaricare un app. Grazie Visualizza Post Ciao, innanzi tutto riporta il modello preciso del TV leggendo tutti i caratteri sull'etichetta post... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un tv Samsung 40ES8000 ho notato da molto tempo che emette un lieve ronzio dalla parte superiore del pannello posteriore quando il... Visualizza Post |
Salve, sono intenzionato ad acquistare un tv come da titolo, visto in due negozi, uno mi dice che ha il dvb-t2 (mi sembra aveva il codice... Visualizza Post Ciao,Benvenuto. si due versioni quella italia e quella europea del resto uno dei 2 dovrebbe costare ... Visualizza Post |
quale tastiera wireless utilizzare con il televisore ue40f6500? Visualizza Post anche io logitech k400r. funziona benissimo su ES800 . Unico problema è che non riconosce tasto @...... Visualizza Post |
La nuova serie dei TV UHD identificati come 7500 (ad es. UE55HU7500) sarà alternativa alla attuale serie 9000?Mi sembra che le caratteristiche dei... Visualizza Post Grazie mille.Provo a confrontare i due modelli. E provo a cercare di "imparare" meglio un po' di sig... Visualizza Post |
Ciao. Qualcuno sa dirmi se/come è possibile fare lo screen mirroring tra il tablet acer iconia a1-810 e la smart tv Samsung UE40f6320 ? Grazie ... Visualizza Post |
Ho dei problemi nel collegare tablet (acer iconia) e tv con youtube/pair. Inserisco il codice, viene riconosciuto correttamente, ma poi riesco a... Visualizza Post |
Sto per acquistare una f8000 da 46" pollici, ma mi preoccupa tanto l'eventualità che in futuro ci possa essere un nuovo switch off e che... Visualizza Post Ciao Maxwell e benvenuto! L'unico "switch off" attualmente programmato è il passaggio al DVB-T2 che ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, dopo aver aggiornato via rete il mio 40f8000 con il firmware 1116 e dopo il 1115, ho riscontrato problemi nel... Visualizza Post Grazie Paolo per le indicazioni, ho fatto l'aggiornamento fw 1118 e il successivo reset, adesso semb... Visualizza Post |
Buongiorno, vorrei un' informazione riguardo la mia nuova fantastica tv UE40F6500, praticamente non riesco a modificare l'ordine dei... Visualizza Post Anche a me é disabilitato e se tento di modificare 'numero canale' non è attivo.. come si abilitano ... Visualizza Post |
quando accendo la tv devo fare sempre la ricerca dei canali perche quando la spengo perde la memoria Visualizza Post Ciao giuseppe951, Potresti fornirci maggiori dettagli su quanto stai riscontrando e relative codice ... Visualizza Post |
funzione blocco pop up attivata non mi permette la connessione wifi come sbloccarla Visualizza Post Ciao eurotalenti e benvenuto! Potresti indicare il modello del tuo televisore? Visualizza Post |
Ciao, ho un PC portatile con uscita DVI. Con il relativo riduttore lo collego all'HDMI del mio F8000. L'audio, invece, dove lo... Visualizza Post Ciao Luc, il TV non ha un ingresso DVI audio in, quindi l'unico modo per sentire l'audio sul TV è fa... Visualizza Post |
HO UN TV UE32F6270SS. NON RIESCO PERO' AD ANDARE IN INTERNET NONOSTANTE IL ROUTER FUNZIONI ed altri apparati lo usino cosa posso fare? ... Visualizza Post Ciao ricciani e benvenuto! Quasi sicuramente si tratta di un TV di importazione. Ti consiglio di far... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
12 | |
6 | |
6 |