Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
|
Buongiorno.Quando sarà in vendita il TV UHD7500 da 48 pollici ?Non lo ho ancora visto. Visualizza Post Ciao mlpalazzi, mi risulta che il modello UE48HU7500 sia già in vendita! Ti consiglio di dare un'occ... Visualizza Post |
Salve, ieri ho acquistato un televisore samsunsg serie 8000, essendo un felice possessore di diversi cellullari samsung non avrei mai pensato di... Visualizza Post Benvenuto Manuel 19, immagino che tu abbia installato l'ultimo firmware 1118.0 ? Ho il tuo stesso TV... Visualizza Post |
Compatibilità Samsung WIS12ABGNX Scheda di rete compatibile con tv UE37EH5200 Visualizza Post Ciao marcus e benvenuto! No, mi dispiace ma non è compatibile. Il TV non ha una scheda di rete integ... Visualizza Post |
ciao. ho acquistato un o smart tv 55 pollici serie 6. legge la connessione wireless con il massimo del segnale grazie ad un race extender. non... Visualizza Post Ciao, ti consiglio di fare un aggiornamento del firmware del TV, scaricandolo da qui e seguendo ques... Visualizza Post |
salve a tutti da ieri ho questo problema sul mi samsung appena acquistao e ancora in garanzia. praticamente accendendolo non ho video ma solo... Visualizza Post |
Buongiorno, Sul sito italiano non trovo aggiornamenti firmware per il tv in oggetto, potete consigliarmi voi quale usare? Grazie Visualizza Post Ciao, ti ho risposto qui Ti invito a non aprire doppie discussioni per lo stessa cosa, in quanto va ... Visualizza Post |
ho un ue46es7000 e Smart Hub non carica, ho gia' fatto 2 volte il reset ma non rispode lo stesso!!! Visualizza Post Potrebbe essere un problema relativo al firmware 2011.1. Ti consiglio di ricontattare il numero del ... Visualizza Post |
Ciao Frankie_mora e benvenuto! Probabilmente si tratta di qualche problema sul PC.. Avresti modo di ... Visualizza Post |
salve ,volevo chiedere agli esperti se la procedura per aggiornare che consigliate di fare sempre da usb è differente e migliore da quella fatta... Visualizza Post Ciao, la scelta è soggettiva e dipende anche dalla "confidenza" che hai con l'uso del pc. Fino ad un... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho un dubbio sulla staffa per appendere il mio 46 pollici f6500 al muro. Io ho già una staffa vesa 800x400, è compatibile?????... Visualizza Post |
salve ho da poco sostituito il mmio vecchio lcd sony da 37 con una smart tv samsung led da 40 f6320 però in qst cambio ho riscontrato dei... Visualizza Post |
Ciao a tutti, vi informo che, dopo mia segnalazione per malfunzionamento (avvenuta a fine Aprile) allo sviluppatore dell'App in oggetto, ieri è... Visualizza Post |
Buongiorno, Ho acquistato uno Smart TV LED "UE40F5300AW" con Garanzia Europa. Vorrei sapere se esiste un modello... Visualizza Post Ciao sed74 e benvenuto! Il firmware lo puoi scaricare da qui oppure farlo direttamente dal TV tramit... Visualizza Post |
Ho comprato oggi questa Smart TV contentissimo, da quando l'ho montata un po' meno... Ho due problemi e non capisco il perché: 1.... Visualizza Post Uhm.. strano! Si è ripresentato anche con sensore eco disattivato?Prova ad aggiornare il firmware de... Visualizza Post |
Salve, ho notato che da un paio di giorni il mio lettore blu ray 3d collegato con un HDMI alla tv non riesco piu a sentire l'audio del... Visualizza Post Ciao d4rkz3r0 e benvenuto! Vedo che ti ha risposto Francy in questa discussione! Ti invito a non apr... Visualizza Post |
Salve, ho notato che da un paio di giorni il mio lettore blu ray 3d collegato con un HDMI alla tv non riesco piu a sentire l'audio del film... Visualizza Post Ciao, ti consilgio di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 e segnalare il guasto! C... Visualizza Post |
salve. avrei un piccolo problemino ad usare gli occhiali 3D active glasses ssg-3550cr avuti in regalo con il mio led tv UE46E7000Q. sul manuale... Visualizza Post Ciao, potrebbe essere un problema al ricevito bluetooth del TV. Ti consiglio di contattare il numero... Visualizza Post |
E possibile che su un F8000 i comandi vocali si attivino da soli e quando voglio attivarli io non c'è verso? ho provato tutte le formule... Visualizza Post |
salve a tutti, ho comprato una smart tv da 55" e vorrei inserirci delle foto scattate che ho nel mio pc. come faccio ad inserirle sulla mia... Visualizza Post Ciao andrea5 e benvenuto! Puoi caricarle su una chiavetta USB e riprodurle sul TV, oppure condivider... Visualizza Post |