Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ciao a tutti volevo qualche informazione che nessuno .. ne assistenza ne numero verde riescono a darmi.
ho un televisore ue46es6560q e volevo... Visualizza Post
Volevo aprire il telecomando (standard) per pulirlo. Non vedo viti, probabilmente e' a scatto ma non capisco dove agire... perlomeno spero non... Visualizza Post
Salve a tutti, preciso che prima di porre il quesito che segue, ho provato a fare una ricerca all'interno della community, senza trovare... Visualizza Post
posseggo uno smart tv 3d UE40ES7000,KE SETTAGGI DEVO METTERE PER OTTENERE IL MASSIMO DALLA TV,CM RISOLUZIONE,SOPRATTUTTO PER FILM BLU-RAY
Visualizza Post
quando uscirà applicazione per smart tv f6400 samsung sky go in quanto c'e' già ski on line ( che serve a poco) e mediaset play e infinity... Visualizza Post
vorrei sapere come configurare la connessione via cavo con il box eolo, vosto che non credo si possa creare la connessione come ho sul computer,... Visualizza Post
Ragazzi, sto impazzendo per capire un po' come funzionano, ho memorizzato anche la parola di accensione ma niente non va,m quando il tv è... Visualizza Post
Salve. Ho acquistato una Samsung Smart tv il 07/05/2012. Sono passati più di due anni e da qualche mese sto riscontrando dei problemi con lo... Visualizza Post
Ho collegato il trasmettitore IR e configurato per il decoder Dreambox satellitare.
Tutto bene, anche quando accendo la tv e sintonizzo su HDMI3... Visualizza Post
Salve,
volevo chiedere se per caso esiste online un manuale completo del televisore in oggetto.
Sul sito della Samsung ho trovato solo la... Visualizza Post
Salve a tutti, sono nuovo di questo post, comunque volevo esporre il mio problema magari qualche utente più esperto potrà aiutarmi.
Ho acquistato... Visualizza Post
vorrei aggiornamenti sul problema del replay a scatti in entrata e uscita dal live quando si vedono le partite sul UE46F8000.
ho letto che è... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho comprato uno Smart Tv UE46F8000 i primi di agosto, procedo con l'installazione e riscontro i seguenti problemi:
1) quando... Visualizza Post