Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buona sera a tutti.
Prima quando mettevo a piena pagina il browser internet scompariva la barra degli strumenti e la visione era sicuramente... Visualizza Post
volevo sapere se questo messaggio riguarda solo il fattore internet o se non vedrò più i programmi con la televisione normalmente. Grazie
Visualizza Post
Settimana scorsa ho aggiornato il firmware del mio televisore (più per curiosità che per reali problemi del televisore) utilizzando la funzionalità... Visualizza Post
Samsung informa che dal 1/7/2015 non sarà più disponibile l'app per vedere Skyonline sugli Smart TV (immagimo per mancato rinnovo della... Visualizza Post
buona sera a tutti voi, o un problema, applicazioni telebelluno, antenna 5, telemistretta,tse, teleradiopace, rtb network, tvl libera, con... Visualizza Post
Ho 3 smart tv Samsung in casa ho fatto un test dalla app di Sky on line nuova applicazione disponibile nel bouquet delle smart tv. La tv... Visualizza Post
salve ho questo televisore da 3 anni circa, tutto bene fino a ieri, stavo vedendo un film dal mio portatile in wifi sulla suddetta tv e a... Visualizza Post
Ciao ho attivato Sky on line sul mio Samsung Smart TV funziona perfettamente con la sola eccezione che , contrariamente a quanto succede sul PCD o... Visualizza Post
Buongiorno a tutti!sto cercando su internet il modo per utilizzare iPhone o Samsung android come "tastierino" per la navigazione in rete su... Visualizza Post
Ciao a tutti
ho installato smart view su due pc ( windows 8.1) e anche se il televisore viene rilevato dall'applicazione non si riesce ha... Visualizza Post
Il tv va bene ma ci sono alcuni e cosette da risolvere con i futuri aggiornamenti sw.
Smart view non funziona nè su cellulare nè su PC. Il tv... Visualizza Post
Non vedo la 7, la 7d e mtv sul ue40h6200ay appena comprato. Sulla tv precedente (non samsung) nella stessa posizione li vedevo bene
Sulla tv (non... Visualizza Post
Salve a tutti, avevo letto che samsung metterà a disposizione una app chiamata" explore 3D" gratuitamente per i posessori di samsung 3D,... Visualizza Post
Ho comperato il modello in oggetto dopo che il Call center mi ha assicurato abbia il T2 con decodifica H265. Il fatto che non abbia la... Visualizza Post
Salve, come da titolo il nuovo televisore Led Tv 40 Samsung Smart TV che ho comprato cambia la luminosità in automatico a seconda della del... Visualizza Post