Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,
scrivo perchè non riesco a trovare in internet la differenza tra i due modelli di smart tv j6300 e j6302.
Qualcuno riesce ad... Visualizza Post
Buonasera
Gentilmente qualcuno sa se gli auricolari bluetooth samsung possono essere usati anche per la tv samnsung
UE40JU6410UXZT
Grazie
Visualizza Post
Ciao A tutti.
Ieri sera volevo vedere un video di youtube sul mio tv 3D.Ho notato però che appena colleato ad internet, l'app YouTube è stata... Visualizza Post
Buonasera volevo chiedere se la webcam VG-STC5000 e compatibile con la mia smart tv 55HU7100. Grazie e attendo vostra cordiale risposta
Visualizza Post
Ho necessità di acquistare un soundbar adatto alla mia televisione F8000 da 40" che un piedistallo molto basso.
Da una mia ricerca ho... Visualizza Post
Salve a tutti,
vorrei sapere se potete aiutarmi a risolvere il seguente problema. Settimana scorsa la mia tv UE32F5000AK ha iniziato... Visualizza Post
Salve ho uno smart tv RBUE55ES7090SRZG ma non riesco ad accedere alle app per scaricarle, l'errore che mi da è il seguente Error_012. Come si... Visualizza Post
Buonasera. Ho appena acquistato una lavatrice Samsung modello WF70FSE2W2W, non riesco però a capire la funzione del tasto "fine programma",... Visualizza Post
Salve ,
Ho un 65js9500 e con la app premium play non vedo i canali live, è davvero "fastifdioso", con il pc li vedo , usando il decoder... Visualizza Post
Buon Giorno,
Sono possessore di uno 65"JS9500 e prima avevo uno 55" z8500 il passaggio mi ha deluso moltissimo.Per quanto riguarda la... Visualizza Post