il mio tv non si sente più l'audio, si visualizza una cuffia, però non e collegata vorei possibilmente sapere come intervenire. saluti... Visualizza Post
ok, a questo punto ti suggerisco di contattare l' 800.7267864. Buona giornata! Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
il mio tv non si sente più l'audio, si visualizza una cuffia, però non e collegata vorei possibilmente sapere come intervenire. saluti... Visualizza Post ok, a questo punto ti suggerisco di contattare l' 800.7267864. Buona giornata! Visualizza Post |
Come da titolo, ma funziona su questo modello il remote qwerty (anche quello della samsung eventualmente), perchè tempo fa mi sembrava di aver... Visualizza Post Ciao Biotech il telecomando qwerty è compatibile con gli Smart TV Samsung (LED: Serie D6000 e superi... Visualizza Post |
Salve, volevo sapere se qualcuno riesce a vedere netflix su questo modello smart-tv. Tramite il browser dello smart tv accedo al sito netflix... Visualizza Post Io ho un UE40D7000LQXZT con versione firmware T-GAPDEUC 1033.1 e l'app netflix funziona benissimo. x... Visualizza Post |
|
Ho appena acquistato il favoloso 48ju7000 ma non riesco a capire come fare per vedere le immagini TV upscalate in uhd. Dove sbaglio? Grazie Visualizza Post Si Paolo lo ha gia spiegato, qualsiasi cosa il tv riceva lo upscala a 4k altrimenti non vedresti l'i... Visualizza Post |
|
|
TV Samsung UE48JU7500. Possibile usare cuffie senza fili ma senza escludere altoparlanti TV? Ho delle cuffie senza fili Philips ma inserendo il... Visualizza Post /t5/Domande-e-aiuto-SMART-TV/Gestire-uscita-audio-cuffie-senza-eliminare-l-audio-del/m-p/137305#M194... Visualizza Post |
Ho acquistato da un mese circa l'hard disk in oggetto. Collegato a pc tutto ok. Collegato a TV (anch'esso Samsung, porta A1) nessun... Visualizza Post Ciao Blugetmine si proviamo ad aggiornare il firmware del tv. Se mi indichi il model code, che si tr... Visualizza Post |
Come posso fare a collegare la webcam sul mio nuovo TV ritirato oggi? Ho trovato la porta usb 3.0 sul retro ma come faccio a farla riconoscere.?... Visualizza Post |
Ho aggiornato il pc da Windows 8.1 a Windows 10 ora non funziona più Samsung link. TV UE46F6200AYXT Visualizza Post Situazione identica per me con un UE40F6400AYXZT. DavidAce ha scritto: Ho aggiornato il pc da Window... Visualizza Post |
ho un problema con il mio smart tv ue48h6400, quando mi collego con lo smart hub mi dice impossibile collegarsi al server aggiornare il software.Ma... Visualizza Post |
Quando verrà rilasciata l applicazione netflix su Samsung Smart tv Visualizza Post Sull'F8000 l'app Netflix c'è. Sull'F6320 non so se sia presente. Se non è presente quell'app. Ma que... Visualizza Post |
Come faccio a scaricare la app smartiptv sul mio televisore?è un samsung serie 6 ue40hu6900d Visualizza Post |
Buongiorno, sono in posesso di un tv eu46es7000q+evolution kit 2014 e i questi giorni ho provato a scaricare l'app Netflix però mi dice... Visualizza Post non è servito poichè all'improvviso sono riuscito a installarla grazie comunque per il vs. supporto Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Oggi ho provato a registrare mia moglie a Samsung People per registrare il nuovo SMART TV UE50JU6800 e poi fruire delle... Visualizza Post Ciao Gigasta59 e benvenuto per queste ti suggerisco di contattare l'800.025520. Buona giornata! Visualizza Post |
Salve, possiedo una TV Samsung modello UE46ES6200QXZT con numero di versione 3. recentemente non riesco più a connettermi ad internet, sia via... Visualizza Post Ciao Uris62 e Gabsky79 e benvenuti per il problema segnalato vi suggerisco di contattare il servizio... Visualizza Post |
Ciao AlexDeK, benvenuto in Community! Mi spiace per questa situazione, ma non posso che confermare q... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Vorrei un consiglio su quale tv acquistare. Sono indeciso tra Samsung 48" UE48JU6500 e Samsung 50" UE50JU6800. Il... Visualizza Post Si ragazzi però più che polemiche e critiche, sarebbe bello leggere soluzioni e proposte, mi sembra ... Visualizza Post |
Ciao Costantinopilo e benvenuto il manuale utente non risulta esserci in lingua italiano perchè il p... Visualizza Post |