Ciao. Ho due questiti su questo televisore: 1- che tastiera consiegliate? Ha già ricevitore BT/Wireless quindi una tastiera senza... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Ciao. Ho due questiti su questo televisore: 1- che tastiera consiegliate? Ha già ricevitore BT/Wireless quindi una tastiera senza... Visualizza Post |
Con questo firmware si è risolto il problema del blocco dei canali dopo che nella notte vengono trovati nuovi canali. Ma si è aggiunto un problema... Visualizza Post Ok, segnalato e ti confermo che con l'aggiornamento 1411 sono state aggiornate le porte HDMI con spe... Visualizza Post |
buongiorno possiedo da un paio d'anni una UE40ES6560 e da poco uno smartphone, volendo utilizzare la tv come punto d'appoggio per... Visualizza Post Ciao Zuk67 e benvenuto. Quindi stai cercando di utilizzare il TV come access point giusto? La passwo... Visualizza Post |
Buonasera, potete aiutarmi per favore? ho una smart tv modello 7000, e niente, non riesco a visualizzare nessun sottotitolo da skyonline, (che mi... Visualizza Post Ciao Annablue e benvenuta. Il problema è dell'app. L'app è sviluppata da Sky. Ti consiglio di mandar... Visualizza Post |
Buonasera Ho comprato degli auricolari bluetooth samsung per la precisione E0-MG920 ed ho seguito le procedure del manuale e da voi indicate nel... Visualizza Post Salve e scusa se ti disturmo ma circa 20 giorni fa ho inviato un post chiedendo gentilmente quali cu... Visualizza Post |
ciao a tutti, ho acquistato oggi il samsung ju7000 40". Volevo sapere, nelle specifiche del televisore sul sito c'è la voce Micro... Visualizza Post Ciao, ti ho risposto qui: /t5/Discussioni-SMART-TV/a-cosa-serve-HDMI-UHD-color/m-p/137674 p.s. non a... Visualizza Post |
non riesco a registrare con il mio tv forse non e predisposta? Visualizza Post |
Con la tv ue32j5200 non riesco a settare l'app per gestire il telecomando..... Nemmeno il canale di Mediaset Rewind funziona. Visualizza Post Attualmente non esistono app ufficiali per controllare il TV, dovresti cercare sullo store un'app di... Visualizza Post |
Ciao Mauro59 e benvenuto. Potresti essere un po' più preciso? Che errore ti compare? Quando ti compa... Visualizza Post |
Salve a tutti. Di recente la mia smart tv (UE40ES7000) ha cominciato ad avere molti problemi. prima funzionava correttamente poi,... Visualizza Post Ma quanto lo hai pagato? La serie ES è una serie di 3 anni fa. Se lo hai pagato poco è un conto. Visualizza Post |
Aiutatemi. In negozio ho visto che si poteva fare invece a casa non ci sono riuscito. Voglio rendere attivo l'uscita audio delle cuffie ( con... Visualizza Post |
SALVE, ho acquistato una smart TV nei tempi dell'offerta "vivi il grande calcio di mediaset premium". Ho ricevuto il pacchetto... Visualizza Post Io sto ancora aspettando!! Spero che arrivi presto, sono passate 2 settimane Visualizza Post |
buongiorno ho acquistato un tv ue48j5500akxzt collego tramite web pocket 42 della 3. si collega ma non naviga in internet qualcuno mi... Visualizza Post |
Salve, avevo alcuni problemi col mio 40J6300, in particolare non si connetteva a internet ("connesso alla rete locale ma non a... Visualizza Post Scusa zirpo, mi sta capitando esattamente quanto hai descritto: sono bloccato sullo schermo del segn... Visualizza Post |
|
salve.possiedo un smart tv Samsung UE40H6200AW.volendo installare l'app AfrikaSTV-ASTV non ci arrivo perche bisogna avere il play... Visualizza Post Ciao will01958 e benvenuto. Il TV non utilizza il sistema operativo Android, quindi non è possibile ... Visualizza Post |
Buongiorno, Io ho da poco acquistato un tv Samsung e dopo aver effettuato la sintonizzazione automatica dei canali non riesco a visualizzare... Visualizza Post Ciao Edocrevo e benvenuto. Potresti indicare il model code completo del TV? Lo trovi sull'etichetta ... Visualizza Post |
ciao a tutti, ho comprato da poco una smart tv in offerta mi dava una samsung cam con la tessera mediaset premium solo se facevo l'iscrizione... Visualizza Post Ciao crystyn e benvenuto. Cosa succede di preciso? L'iscrizione la stai facendo sul sito Samsung Peo... Visualizza Post |
Buongiorno....sono possessore di una 65 js9000....... Dovrei collegare al kit evolution la ps4,l'ultima versione della soundbar curva e un... Visualizza Post Ciao nicolastoia e benvenuto. Puoi collegare a qualsiasi ingresso hdmi. L'unico dedicato, in questo ... Visualizza Post |
cosa faranno al posro di m on tv? Visualizza Post Ciao vigamarco e benvenuto. Verranno aggiunti altri servizi, ma attualmente non abbiamo ancora infor... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
13 | |
6 | |
6 |