Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, io ho un problema con la mia smart tv ue55ju6800. Quando apro l'applicazione Netflix, mi resta in caricamento per circa un minuto... Visualizza Post
Ho appena comprato una JU 7000. Bella, non c'è che dire. Poi scopro che non c'è l'app di Sky online (che uso moltissimo ed è una delle... Visualizza Post
Ogni tanto aprendo un film su Netflix mi esce la scritta "Al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova più tardi o seleziona un... Visualizza Post
ho acquistato smart tv ue40ju7000 con antenna satellite. prima avevo un vecchio decoder e mi faceva vedere parecchi canali in chiaro.
ho... Visualizza Post
Quando accendo il televisore, dopo pochi minuti si spegne e si riaccende da solo. questo difetto continua per una ora, poi non lo fa piu'.
Visualizza Post
Salve ho aquistato un televisore samsung modello UE43J5600AKX smart tv .Messa la pagina televideo non riesco piu a nascondere la pagina e... Visualizza Post
Salve, ho appena comprato una smart tv serie 6 6800 4k. Come posso usare il mio s6 come tastiera? riesco ad interfacciare il cell ma.per foto video... Visualizza Post
Buongiorno, ho comprato una smart TV Samsung eu55ju6510 + una webcam STC5000 ma ho scoperto che non funziona, cioè non accende nemmeno il led.... Visualizza Post
Ciao, da una settimana non fuziona piu' smarthub sul mio 46f8000. E' andato a finire nella pagina delle app e tutte le app sono scomparse,... Visualizza Post
Come da oggetto, quando provo da smart hub a selezionare il tab applicazioni non succede più nulla e di conseguenza non visualizzo più la schermata... Visualizza Post
Salve!!!
La connessione internet funziona perfettamente!
Per quanto riguarda Rai.tv, entrando tramite l'applicazione funziona, se provo ad... Visualizza Post
Salve a tutti e complimenti per la perizia e professionalità.
Per evitare di fare un acquisto sbagliato vorrei sapere se esiste una webcam... Visualizza Post
Ragazzi scusate ma nn era samsungpeople.it per registrare tv per aderire a promo?? Ma devo registrarmi pure li??oppure va bene questo... Visualizza Post
avevo in mente di comprare un 32 poll nuovo, piu moderno. Non esiste con decoder satellitare solo
dvbT e C. Mi chiedo come si fa con apartamenti... Visualizza Post
Salve,
sono in possesso di un TV serie ES8000, da diverso tempo ogni volta che avvio lo smart hub mi richiede i parametri della connessione... Visualizza Post
Buongiorno,
avevo deciso di fare l'abbonamento a Mediaset Premium (offerta smart cam hd wi fi da 19 €/mese fino al 31/5/2016) ma in sede di... Visualizza Post