Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve mi chiamo Gregorio, a gennaio ho acquistato una smart tv Samsung con relativo dreampack, ho ricevuto tutti i voucher tranne premiun online,... Visualizza Post
dopo qualche giorno di funzionamento regolare, il browse sul mio 4K UE55KU6500UXZT ha invertito i colori e vedo tutto in negativo.
Già fatto... Visualizza Post
Ciao a tutti. Ho una Samsung Smart TV UE42F5500 e ho dei problemi col settaggio del settore Immagine. Potete propormi qualcosa? Sono disperato!
Visualizza Post
Ho una Smart TV UE40ES6900, con l'ultimo firmware aggiornato alla versione 1028. Attualmente non mi funziona la app Premium Play per il solito... Visualizza Post
Ciao
ho il fw 1460.4 ma anche con i precendenti riscontro che durante screenMirroring dopo un pò telecomando smette di funzionare (tipo... Visualizza Post
Buongiorno,
ho un problema con la mia smart tv UE46D6500, vorrei come prima cosa sostituire i due cavi flat della T-CON ed in caso di mancata... Visualizza Post
Salve,
ho una internet tv modello UE46ES6560 e per navigare uso una tastiera wireless logitech k400r e funziona molto bene e è molto comoda.
... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho acquistato ieri la SMART TV in oggetto e avrei una domanda da porre. Avendo visto lo Smart Hub le applicazioni mi sembrano... Visualizza Post
Buongiorno,
Con la promozione DREAM pack Summer o ricevuto la Cam Tivusat e la cam Nilox Evo 4k.
sono arrivati i email con la approvazione... Visualizza Post
Buongiorno,ho una bellisima ue48h6500 da dove guardo i films in streaming,da qualche giorno ho problemi a navigare e se prova ad aprire i menu del... Visualizza Post
Ciao. Ho appena acquistato un Samsung ue40k5500akxzt ma tra le app disponibili non trovo now tv.
Deve ancora essere implementato o non lo sarà... Visualizza Post
Buongiorno a tutti vorrei con questa mia mail esprimere la grande delusione per i tv led samsung. Il mio acquisto risale ad aprile 2014 e più... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho appena acquistato un modello UE50KU6000 e non riesco a installare l'app di Tim Vision. Prima di comprare ho letto... Visualizza Post