salve, chiedo un consiglio su che staffa utilizzare per il montaggio a parete. Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
salve, chiedo un consiglio su che staffa utilizzare per il montaggio a parete. Visualizza Post |
|
|
Buongiorno, sul mio televisore 46H7000 noto un certo ritardo di segnale tra un canale HD e l'equivalente canale sd (esempio rai HD 501 vs... Visualizza Post |
Ciao, Ho un problema con il modulo PremiumCAM HD appena acquistato. Quando lo inserisco nel mio televisore parte l'inizializzazione e si... Visualizza Post |
Buongiorno, come da oggetto ho qualche difficoltà nell’impostare correttamente l’uscita audio del televisore tramite ARC HDMI. Il Firmware... Visualizza Post |
Salve quando vado su raireplay da tv mi appare il messaggio di aggiornare il flash Player. Da quando hanno cambiato sito da rai.tv. ho l'ultimo... Visualizza Post scarica su pc l'ultimo fw dal sito samsung metti/copia il fw su chiavetta usb collegata al pc e quin... Visualizza Post |
Salve, ho comprato un televisore modello UE32K5500AK; non riesco ad ordinare, a mio piacimento, i canali. Ho impiegato circa 3 ore in tentativi... Visualizza Post Ciao piratolo, dopo aver abilitato la funzione di "modifica numero canale", devi andare su trasmissi... Visualizza Post |
Salve a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio su una tv. In questo momento possiedo un TV UE 40 H 6640 SZ , e vorrei sostituirlo con uno... Visualizza Post il problema è che il KS non lo trovo in vendita (il 43) ... l'ho trovato solo su euronics.UK .. comu... Visualizza Post |
Ho acquistato un samsung 40'' smart tv due giorni fa, ora non mi compare più la tastiera virtuale. Sia per immettere dei codici o pin... Visualizza Post Prova a staccare la corrente per una decina di minuti e a premere il pulsante di accensione a corren... Visualizza Post |
Ciao a tutti e grazie anticipatamente a chi mi aiuterà a risolvere il problema. Mi appare il messaggio NESSUN SEGNALE nonostante abbia... Visualizza Post |
Ciao a tutti Ho comprato un nuovo smart Tv è non riesco sintonizzare i canali mediaset. Il vecchio tv che era un samsung ancora non ha avuto mai... Visualizza Post Il segnale non è disturbato ma è basso, facile che non becchi il mux mediaset per quello. potrebbe e... Visualizza Post |
Buongiorno, possiedo un TV 49" UHD 4K Curvo Serie 6 KU6500 collegato ad internet tramite fibra di TIM e ho un abbonamento a TIMVision : il... Visualizza Post |
SALVE,STO CERCANDO DI REGISTRARE IL MIO NUOVO SMART TV PER RIMBORSO DELLA PROMO DI SETTEMRE MOD.UE55KU6500U MA QUANDO VADO AD INSERIRE IN S/N DA 15... Visualizza Post Devi scriverlo tutto in maiuscolo e in certi casi non inserire l'ultima lettera o cifra.L'ho letto n... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho acquistato una Smart TV Samsung SUHD KS7000 e non riesco a scaricare la app di NOW TV di Sky. Avrei voluto fare la prova dei 15... Visualizza Post Basterebbe cercare un pò nella community. Le App per KS sono in certificazione, nn si sa il rilascio... Visualizza Post |
Sarà possibile vedere il nuovo Smart hub sul mio TV ?? smart TV SUHD JS9000 grazie Visualizza Post I 2 smart Hub sono quasi identici nelle applicazioni. Quello che cambia è tutta l'interfaccia grafic... Visualizza Post |
Francesco Saverio De Gioia salve,non so se questo argomento sia stato già trattato, comunque il mio problema è questo: ho uno smart Tv Samsung... Visualizza Post Peccato, mi dovrò tenere questo oppure trovare un escamotage e farlo funzionare da schermo con l'ing... Visualizza Post |
HO ACQUISTATO UN TV UE32K5500 , NELLE STAFFE IN COMMERCIO NON CI SONO LE VITI ADATTE ALL'ANCORAGGIO , CHE VITI DEVO USARE , ?? lA... Visualizza Post io ho lo stesso problema ho acquistato un kit di viti perchè devo attaccare un samsung 40" UE40F6400... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, vorrei porvi un paio di domande riguardo lo smart tv in oggetto (UE55J6300AKXZT - 3 mesi di vita): 1) quando... Visualizza Post Grazie mille per la risposta Quindi dici che la modalità sport è la causa del difetto ed è meglio no... Visualizza Post |
Buongiorno, devo acquistare una tv e visto che mancano pochi mesi al 2017 volevo una tv che fosse gia a posto con gli standard che... Visualizza Post ok, perfetto.. grazie a tutti per le risposte.. certo che se mettessero questi dati nelle schede tec... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
13 | |
6 | |
6 |