Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti,
ho notato che dagli ultimi 2 aggiornamenti SW della smart-tv questa non riconosce automaticamente la XBOX ONE e non mi fa vedere... Visualizza Post
Da un po' di tempo è letteralmente sparito you tube dalla mia TV e non ho la possibilità neanche di reistallarlo perché non lo trovo più... Visualizza Post
Salve ragazzi.
Stasera stavo fancedo una sintonizzazione dei canali , finito il processo non ho piu' canali !!!!!!
Ho fatto un reset ed un... Visualizza Post
salve sul mio tv 40 pollici UE40MU6120KXZT acquistato da poco ho rilevato il problema di scatti durante le partite con cam mediaset hd. qualcuno ha... Visualizza Post
Il mio televisore serie 7 ogni volta che lo spengo e lo riaccendi perde sempre la connessione ad Internet quando faccio il test allo stato della... Visualizza Post
Ho acquistato un sistema di amplificazione Soundbar JBL Bar 2.1 con Subwoofer Wireless, per il mio SMART TV UE46D8000. Non riesco a far funzionare... Visualizza Post
Buonasera sono a richiedere assistenza per problemi della mia Smart TV
Samsung UE32ES5500PXZT dove grazie all'aiuto telefonico di Vs.... Visualizza Post
Buonasera sono a richiedere assistenza per problemi della mia Smart TV
Samsung UE32ES5500PXZT dove grazie all'aiuto telefonico di Vs.... Visualizza Post
Il mio tv andava benissimo. Ora ho notato che quando lo accendo lo schermo perde luminosità ma non ho inserito modalità eco e nulla di simile.... Visualizza Post
Anche io ho il problema delle righe verticali con il mio UE50KU6072U. Dopo numerose telefonate mi sono recato presso il centro assistenza Samsung... Visualizza Post
Salve a tutti, volevo dirvi che sul mio Samsung UE55MU6400 che era afflitto da diversi mesi da diversi lag (microscatti e leggerissime strisce... Visualizza Post
Come anticipato in oggetto la seconda TV da alcuni giorni non riesce a connettersi ad Internet, indicando come errore problemi su impostazione di... Visualizza Post
Buongiorno a tutti
Ho acquistato 2 giorni fa la tv Mu7000 è devo dire che sono molto soddisfatto.
Ho collegato la chiavetta Chromecast per... Visualizza Post
Acquistato da pochi giorni, da oggi è comparsa quella riga a 20 cm dalla base e al di sotto la qualità video è nettamente peggiorata.... Visualizza Post
Innanzitutto buonasera,
ho comprato un tv Samsung che ho pagato 500€, mi sono accorto pochi giorni fa che aveva il piede difettoso e la tv balla... Visualizza Post
Giorno 27/10/2017 acquisto una tv modello UE49MU6120. Giorno 11/04/2018 mentre la TV è in funzione improvvisamente in un pannello si rompono i... Visualizza Post
in data 16/04 ritirano il tv da casa mia per portarlo al centro assistenza, premetto che il televisore e' stato ritirato con un sacchetto semi... Visualizza Post
Anonimo
grazie per la risposta ecco il seriale....[SERIALE RIMOSSO PER PRIVACY] Visualizza Post