Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutta la community, come da titolo ho un problema con la tv.. Di punto in bianco mentre guardavo la tv, senza alcun preavviso, lo... Visualizza Post
Buon pomeriggio a tutti,
il mio samsung lcd - LE32B, quello con i comandi a sfioramento frontale, all'improvviso non funziona più.
Quando... Visualizza Post
Buongiorno, ho un problema con lo smart-tv f7000. Il problema è che quando spengo e poi riaccendo il tv devo ogni volta inserire la password della... Visualizza Post
Salve, è mai possibile che non si riesca ad aggiornare la mia TV UE46ES7000 pagata fior di quattrini ! Netflix obsoleto e non funziona, internet... Visualizza Post
Buongiorno da questa mattina non riesco più ad accedere tramite Smart tv all' account Samsung in quanto mi dice:
Impossibile connettersi al... Visualizza Post
ciao voglio chiedervi una cosa ma perche sul store le app di samsung sono quasi tutte straniere? quelle in italiano sono con abbonamento , apparte... Visualizza Post
Salve ,
Ho provato sul tasto tools e mi fa non disponibile, su telecomando smart non so dove andare eppure su vecchio TV Samsung del 2010 con... Visualizza Post
Salve a tutti.. la.mia tv da oggi pomeriggio mi da questo problema. Ho provato a resettare ma nulla. Devo chiamare il centro assistenza... Visualizza Post
Salve ho acquistato una smart TV e stavo provando le demo dei giochi in gamefly però ho notato che tutte le demo sono in inglese, ora vorrei sapere... Visualizza Post
Salve a tutti,
la mia tv samsung modello UE40J3600 (comprata qualche anno fa) da quando ho traslocato in una nuova casa senza connessione... Visualizza Post
Ciao a tutti
Chiedo oggi (non capendoci più niente nei vecchi thread che seguivo da luker) cosa ha deciso di dire Samsung a riguardo dell'HDR... Visualizza Post
Salve, ho acquistato un Samsung Q7F da 75 pollici in Ottobre 2017. Ieri ho notato un pixel che rimane bloccato su una colorazione azzurra. Esiste... Visualizza Post
Ho un LE40A558P3FXXC, che da qualche mese si perde qualche canale ogni volta che viene spento. Dover rifare lo scan a ogni accensione è veramente... Visualizza Post
Ciao, ho comprato una SamsungUE49M5510 ed ho collegato gli auricolari bluetooth della Apple (AirPods) alla tv. Funzionano benissimo tranne per il... Visualizza Post