Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera,
ho acquistato nel 2018 un Samsung Curvo Qled da 65 con codice QE65Q8CNATXZT e avevo necessità di collegarlo ad un Hardisk esterno per... Visualizza Post
Salve ho una smart TV mod UE39J5300 e mi richiede un adattatore wireless. dato che il modem non si trova nella stessa stanza non posso collegarlo... Visualizza Post
Buongiorno,
sono indeciso sull'acquisto tra questi due modelli:
samsung ue40nu7190 e samsung UE40MU6470U.
Vorrei capire quali sono le... Visualizza Post
Volevo sapere il prezzo indicativo per la sostituzione dello dello schermo anteriore tv samsung ue43ku6400uxzt
[RIMOSSA IMMAGINE CON... Visualizza Post
Salve a tutti,
nello stesso ambiente ho 2 Tv ue65f6400 e da qualche giorno una delle 2 ha iniziato a riavviarsi di continuo, ho provato a... Visualizza Post
Salve a tutti, ho una Smart tv serie 7 da 65 pollici, ma ho un problema, non posso installare nessuna app perché lo spazio é insufficiente, non... Visualizza Post
Salve, ho una curiosità ma usando MySkyHd (canali HD) la modalità HDR+ come consigliate di tenerla? Stasera stavo gurguarda la partita con la... Visualizza Post
Riscontro un problema con questo tv ....parlo del 4K
quando guardo una partita tramite Sky Q ...e cambio canale non funziona la chiusura del... Visualizza Post
Durante la visione di Sky la tv si è spenta e ora non riesco più a riaccenderla. Sembra che tenti di accendersi da sola, la spia rossa si accende... Visualizza Post
Salve vorrei collegare il mip s8 ad una smart tv samsung UE37ES6710Q, come posso fare?
Sto provando in tanti modi ma non riesco.
Help... Visualizza Post
È possibile collegare a UE46F6500SBXXH un ricevitore decoder sat esterno che ha già di fabbrica il Turner sat inserito ? Se si come si esclude... Visualizza Post
Ciao a tutti!
Ho una Smart Tv mod. UE48JU6510U.
Quando accedo allo Smart Hub e clicco sulle app scaricate (es. Amazon Video, Netflix, Rai Play)... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho uno Smart tv modello UHD 4K serie 6 KU650 e spesso non riesco ad aprire le app scaricate. La tv è connessa alla
rete di... Visualizza Post
Ciao a tutti , dall'altro giorno ho riscontrato problemi con la la connessione a internet della tv in oggetto.
Ho provato a fare i vari... Visualizza Post
Buongiorno ho comprato. 2 televisori Samsung uhd 4k. Il primo da 40 pollici acquistato 4 anni fa appena inserisco il cavo USB di un disco esterno... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
il televisore in oggetto, acquistato da qualche mese, effettua lo swich automatico tra visualizzazione tv e consolle PS4 PRO... Visualizza Post