in data 04-02-2019 07:48 PM
salve non riesco ad andare avanti o indietro su raiplay nel smart tv nu7400.nelle altre app tutto funziona bene.il tv e' collegato tramite cavo.avete una soluzione ?
in data 11-11-2019 06:08 PM
Ragazzi state tranquilli ho trovato la soluzione. Fino a 1 minuto fa avevo il vostro stesso identico problema ma ho risolto.
Prendete telecomando standard
Mentre il film è in riproduzione cliccare il tasto FRECCIA IN SU
Dopo aver cliccato freccia in su visualizzerete la barra del film con i minuti e i comandi
Appena visualizzate la barra con la durata del film cliccate il tasto centrale e il film andrà in pausa
A questo punto, mentre il film è in pausa, se cliccate la freccia destra o la freccia sinistra il film andrà avanti a piacimento finché non smetterete di cliccare
Una volta raggiunto il minuto desiderato dovete cliccare di nuovo il tasto centrale e il film partirà nuovamente.
Spero di esservi stato utile. Nel frattempo via auguro una buona visione... ciao
in data 11-11-2019 06:21 PM
in data 12-11-2019 04:27 PM
Grazie , ma il mio televisore ha solo telecomando smart.
Non comprerò un nuovo telecomando per il FF.
in data 12-11-2019 04:33 PM
E non hai le frecce nel telecomando smart??? Perche alla fine servono solo frecce e tasto centrale.
in data 13-11-2019 11:58 AM
Con la nuova versione di Raiplay funziona !!👍🏻
in data 18-11-2019 03:15 PM
@PaulPaper ha scritto:Ragazzi state tranquilli ho trovato la soluzione. Fino a 1 minuto fa avevo il vostro stesso identico problema ma ho risolto.
Prendete telecomando standard
Mentre il film è in riproduzione cliccare il tasto FRECCIA IN SU
Dopo aver cliccato freccia in su visualizzerete la barra del film con i minuti e i comandi
Appena visualizzate la barra con la durata del film cliccate il tasto centrale e il film andrà in pausa
A questo punto, mentre il film è in pausa, se cliccate la freccia destra o la freccia sinistra il film andrà avanti a piacimento finché non smetterete di cliccare
Una volta raggiunto il minuto desiderato dovete cliccare di nuovo il tasto centrale e il film partirà nuovamente.
Spero di esservi stato utile. Nel frattempo via auguro una buona visione... ciao
in data 18-11-2019 03:15 PM
in data 18-11-2019 03:16 PM
in data 26-01-2020 11:59 AM
Grazie infinite! Risolto
in data 29-01-2020 05:49 PM