Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

avanzamento veloce con raiplay samnsng nu7400

(Argomento creato il giorno: 04-02-2019 07:48 PM)
24881 Visualizzazioni
kikka2011
Apprentice
Opzioni

salve non riesco ad andare avanti o indietro su raiplay nel smart tv nu7400.nelle altre app tutto funziona bene.il tv e' collegato tramite cavo.avete una soluzione ?

0 Likes
PaulPaper
Apprentice
Opzioni

Ragazzi state tranquilli ho trovato la soluzione. Fino a 1 minuto fa avevo il vostro stesso identico problema ma ho risolto.

Prendete telecomando standard

Mentre il film è in riproduzione cliccare il tasto FRECCIA IN SU

Dopo aver cliccato freccia in su visualizzerete la barra del film con i minuti e i comandi

Appena visualizzate la barra con la durata del film cliccate il tasto centrale e il film andrà in pausa 

A questo punto, mentre il film è in pausa, se cliccate la freccia destra o la freccia sinistra il film andrà avanti a piacimento finché non smetterete di cliccare

Una volta raggiunto il minuto desiderato dovete cliccare di nuovo il tasto centrale e il film partirà  nuovamente.

Spero di esservi stato utile. Nel frattempo via auguro una buona visione... ciao 

PaulPaper
Apprentice
Opzioni
Ho risolto io vai a pagina 2
0 Likes
Minivip
Journeyman
Opzioni

Grazie , ma il mio televisore ha solo telecomando smart.

Non comprerò un nuovo telecomando per il FF.

0 Likes
PaulPaper
Apprentice
Opzioni

E non hai le frecce nel telecomando smart??? Perche alla fine servono solo frecce e tasto centrale.

0 Likes
Minivip
Journeyman
Opzioni

Con la nuova versione di Raiplay funziona !!👍🏻

Cinziabarbanera
Apprentice
Opzioni

@PaulPaper  ha scritto:

Ragazzi state tranquilli ho trovato la soluzione. Fino a 1 minuto fa avevo il vostro stesso identico problema ma ho risolto.

Prendete telecomando standard

Mentre il film è in riproduzione cliccare il tasto FRECCIA IN SU

Dopo aver cliccato freccia in su visualizzerete la barra del film con i minuti e i comandi

Appena visualizzate la barra con la durata del film cliccate il tasto centrale e il film andrà in pausa 

A questo punto, mentre il film è in pausa, se cliccate la freccia destra o la freccia sinistra il film andrà avanti a piacimento finché non smetterete di cliccare

Una volta raggiunto il minuto desiderato dovete cliccare di nuovo il tasto centrale e il film partirà  nuovamente.

Spero di esservi stato utile. Nel frattempo via auguro una buona visione... ciao 

0 Likes
Cinziabarbanera
Apprentice
Opzioni
Grazie mille !!! Funzionaaaa 😊😊
Cinziabarbanera
Apprentice
Opzioni
Si sì Funziona !!! 😜 Grazie
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni