in data 25-04-2023 09:17 PM
in data 26-04-2023 09:10 AM
Ciao stabile, benvenuto in Community!
Hai la possibilità di modificare l'uscita audio quando il telefono è collegato al TV con DeX in questo modo:
Questa guida illustrata ti potrà essere d'aiuto (è in inglese ed è di qualche anno fa, ma è sempre valida):
Facci sapere se hai difficoltà. 🙂
Ciao!
in data 26-04-2023 10:15 PM
in data 26-03-2024 08:30 PM
Ma perché non si riesce ad entrare nelle impostazioni di Samsung dex...io non riesco a capire perché sul cellulare non c'è l' app dedicata. Ho necessità di regolare l'output dell' audio. Se collego il telefono al monitor... l' audio esce dal cellulare mentre vorrei poter impostare l'audio del monitor. Non capisco nemmeno come si può vedere se Dex è aggiornato.
in data 27-03-2024 05:09 PM
Ciao Members_gVNVuPl, benvenuto sulla Community Samsung!
Potresti indicarci quale modello di Galaxy possiedi nello specifico? Puoi trovare il modello accedendo al menu Impostazioni > Informazioni sul telefono.
Tieni conto che, sui nostri dispositivi più recenti, è possibile modificare l'output dell'audio direttamente dalla schermata DeX sul monitor.
Precisamente, è necessario procedere in questo modo:
Per quanto concerne invece la versione di DeX disponibile sul telefono, puoi verificarla prima di avviare DeX (dunque dall'interfaccia standard del telefono) nel seguente modo:
Rimaniamo a disposizione!
Ciao