Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Audio a scatti su 55 ju6500

(Argomento creato il giorno: 31-01-2016 09:21 PM)
6493 Visualizzazioni
Amedeo_M1
First Poster
Opzioni
Salve, da 2 mesi ho acquistato un Samsung UHD 55" ju6500 e negli ultimi 7 giorni ho iniziato a notare che molto frequentemente durante la visione l'audio inizi a scattare per qualche secondo. Questo problema si verifica sia su programmazione Sky tramite decoder collegato con cavo hdmi che con piattaforma Netflix online. Non ci sono particolari condizioni in cui il difetto si presenti ma ripeto che ultimamente durante un film può capitare anche 2-3 volte che per qualche secondo l'audio vada a scatti. Provato test audio tutto ok, reset effettuato e aggiornato ad ultima versione. A qualcuno è capitato?
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, proverei a questo punto con un factory reset. Contatta pure il numero del servizio clienti 800.7267864 e richiedi un factory reset da remoto Smiley Felice

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Amedeo_M e benvenuto!

Mi puoi indicare la versione software attualmente intallata sul TV? La puoi recuperare da menù - supporto - contattare Samsung.
0 Likes
Amedeo_M1
First Poster
Opzioni
T-HKMDEUC-1440.8
0 Likes
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, proverei a questo punto con un factory reset. Contatta pure il numero del servizio clienti 800.7267864 e richiedi un factory reset da remoto Smiley Felice