Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attenzione alla versione 1134 per F8000

(Argomento creato il giorno: 19-02-2017 10:55 AM)
1624 Visualizzazioni
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Per chi ha un F8000 con evolution Kit, attenzione ad installare la nuova versione uscita ieri, la 1134. Con questa versione l'evolution kit non si installa più

Saverio Casadidio
0 Likes
lele212
First Poster
Opzioni

A me dopo il passaggio al fw 1135 non mi funziona più  Evolution Kit SEK-2000, che avevo preso sopratutto per sfruttare la connessione bluetooth delle cuffie, adesso ogni volta che accendo la tv mi installa tutte le volte il kit e quindi sono stato costretto a levarlo. Qualcuno che ha lo stesso kit è riuscito a risolvere il problema o dovrò attendere una nuova versione del fw? 

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

È un problema abbastanza grosso. Purtroppo da alcuni fw a questa parte sussiste questo problema. 

Saverio Casadidio
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Consiglio a chiunque ha un sek-2000 a non aggiornare il fw del TV originale. Anche perché non serve a nulla essendo sostituito poi da quello del sek
Saverio Casadidio
0 Likes
cristian771
Navigator
Opzioni
Samsung come sempre fa solo disastri con questi firmware.
Ma leggono almeno i commenti qui sulla community per cercare di risolvere il problema.
Quali altri mezzi abbiamo per comunicare con loro.

Sveglia Samsung
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Diciamo anche questo. Il firmware del TV senza sek mostra caratteristiche ereditate dall'interfaccia Tizen. Il fw del sek 2000 è fermo. Fw non ne fanno più anche perché con la definizione delle ultime specifiche hevc il chip integrato è pressoché inutile perché a 30 fps. Quindi, a questo punto, l'unica motivazione per tenere l'evo kit è il telecomando a puntatore. Inoltre il progetto evo kit è oramai stato abbandonato.
Questo per dire che, se si elimina l'evo kit, l'F8000 non è che perda molto, anzi.
Ho un F8000 con evo kit. Sto sempre in dubbio se toglierlo o lasciarlo.
Saverio Casadidio
0 Likes
lele212
First Poster
Opzioni

Si è vero non c'è molta differenza, ma io infatti lo avevo acquistato sopratutto per la connessione bluetooth per le cuffie che è molto comoda e che uso spesso, adesso senza kit non ho più questa comodità ed è inconcepibile come una tv che è considerata tra i top di gamma (almeno lo era al momento dell'acquisto) non permetta tale funzione. C'è un modo per poter fare un downgrade del fw della tv oppure risolvere il problema delle cuffie ?

0 Likes
Luca-70
First Poster
Opzioni

Ciao amici,ho finalmente risolto i miei problemi...Ho acquistato una vera bestiolina che mi fa sfruttare al massimo il nostro smart tv!! Finalmente vedo qualsiasi video..youtube o streaming in formato FULL HD,poi risolto quell'antipatica luce bianca hai 4 angoli dello schermo..finalmemte vedo il nero quasi come OLED!! In piu' va come una scheggia..raga' ho installato un tv box android con 3gb di ram, octacore ,16 gb di mem. android 6.0.1 ,ecc.ecc. una bomba (MECOOL BB2 PRO) da premettere che non riuscivo a farlo funzionare non lo riconosceva...alla fine cosa era,il cavetto hdmi!  il nostro smart tv va 1.4a come hdmi,è poi la trasformazione siiiiiii Cmq ho fatto l'aggiornamento 1135 è devo dire che la qualità video è migliorata. Be amici io ho risolto cosi bypassando il sistema samsung..poi il nostro browser...obsoleto del 2013 aggiornato al 14/10/2015 che dire........P.S. dimenticavo c'è anche il bluetooth per le cuffie o altro...ciao

0 Likes
pecche801
Pioneer
Opzioni

ciao a tutti, mi aggiungo alla lista di possessori con F8000 e i mille problemi che avete già evidenziato

nel mio caso non posso più installare applicazioni e ho i blocchi nella riproduzione video di mkv sia via rete che direttamente via usb, già provato il reset nel menu "normale" utente e il ripristino dello smart hub

quest'ultimo appena resettato mi fa comparire alcune app tipo twitter e altre che sembra si debbano aggiornare ma che in realtà non si aggiornano mai nemmeno lasciando tutto li per mezz'ora, spegnendo la tv e riaccendendola poi spariscono del tutto (!) non che me ne freghi di twitter ma per fare capire il problema

poi andando in samsung apps e selezionando una qualuque app, seleziono download, recepisce il comando ma dopo poco ricompare la scritta "scarica" e non installa nulla credo che questo dipenda dal problema qui sopra

non vorrei fare io la procedura di passare dal firmware 0000 al 1132 perchè non me la sento soprattutto dopo aver letto le vostre esperienze, stavo pensando di chiamare il servizio assistenza per digli di mettere su il 1132 sempre che accettino di farlo..

cmq delusione massima se non esce un firmware che fixi questa cosa.. stiamo parlando di tv top gamma non quelle in promo al penny market a 149,90€

0 Likes
papia
First Poster
Opzioni

mi aggiungo anche io alla lista.

UPDATE VERGOGNOSO...impossibile riprodurre i mkx da USB, cambio canale peggiorato, qualità dell'immagine peggiorata. Come si fa a fare una cosa così pietosa? 

Ma neanche il buonsenso di mettere online un downgrade?

0 Likes
cristian771
Navigator
Opzioni
tutto tace da parte di SAMSUNG per rivolvere e rilasciare un nuovo firmware che risolva i problemi
0 Likes