Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ASSOCIAZIONE SPEACKER BLUETOOTH TV SMART

(Argomento creato il giorno: 07-03-2023 08:21 PM)
301 Visualizzazioni
Kagome
Voyager
Opzioni
Buon giorno il presente messaggio per comunicare il riscontro di un problema durante l'accoppiamento del mio speacker bluetooth JBL Waterproof IPX7 al mio televisore Samsung CRYSTAL UHD BU8500 ho provato a fare l'associazione ma non me la fa fare mi dice impossibile connettere il dispositivo, volevo capire come mai

Grazie 

Cordiali saluti
image

0 Likes
3 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Kagome,

ti ricordo che Samsung non garantisce la compatibilità con accessori di terze parti.

Ti invito a verificare direttamente con il produttore dell'accessorio indicato, in questo caso JBL, l'eventuale compatibilità con il TV Samsung in tuo possesso.

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Kagome
Voyager
Opzioni
Io questo speacker bluetooth sono riuscita ad associarlo a tutti i dispositivi bluetooth persino al mio lettore mp4 ed anche al mio pc quindi mi sembra stano che al televisore non si riesca
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Kagome,

il modulo Bluetooth presente sui televisori è differente da quello integrato in altri dispositivi, in quanto sono supportate solo alcune tipologie di accessori. Nello specifico:

Cornelia_L_0-1680080292308.png

Tendenzialmente, lo speaker potrebbe dunque essere utilizzabile in quanto fa parte della tipologia di dispositivi supportati, ma non ci è possibile potertene garantire l'effettiva compatibilità.

Giusto per non lasciare nulla di intentato, confermi che per l'associazione stai eseguendo questi passaggi? 

• Impostazioni
  • Tutte le impostazioni
  • Audio
  • Uscita audio
  • Bluetooth
  • Elenco altoparlanti

Lo speaker viene rilevato in fase di ricerca dei dispositivi vicini? Considera che dovrai metterlo in modalità di associazione: normalmente è presente un'apposito tasto per abilitarla, oppure una combinazione di tasti.

Per capire se il modulo Bluetooth del TV funziona correttamente, sarebbe utile, qualora ne avessi la possibilità, testare il funzionamento del Bluetooth del televisore provando ad associare altri dispositivi come, appunto, cuffie, speaker bluetooth, tastiere. Hai modo di fare questa prova? 

Facci sapere. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes