Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Artefatti Motion Plus Su samsung QLED Q64r49 e Serie 7 55 pollici

(Argomento creato il giorno: 04-12-2019 08:42 PM)
765 Visualizzazioni
Lukeskywalker73
Navigator
Opzioni

Buongiorno a tutti, dopo vari tentativi sono riuscito a ricreare il problema di visione artefatti e a scatti attivando il motion plus sia sul televisore nuovo appena a acquistato sia su un Samsung 56 serie 7 con fw 1290 rev 4. Guardando da YouTube il filmato al minuto09:05 in poi https://youtu.be/mAf9-fJvsvM Screenshot_20191204-201649_Video Player.jpg

Screenshot_20191204-201700_Video Player.jpg

come potete vedere si creano sdoppiamenti delle corna per non parlare del logo in basso che viene praticamente deformato.Ora sinceramente, per dei televisori che a prezzo pieno vengono venduti a prezzi non da poco, vorrei chiedere all assistenza se è prevista la soluzione oppure no. L anomalia mi sembra solo sw, visto che gli Hw sono notevolmente differenti. Attendo risposta dal supporto. P.s se si attiva il motion guardando delle partite su Timvision addirittura si hanno accelerazioni del video sulla serie 7.

0 Likes
6 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Lukeskywalker73,

mi confermi che il codice modello completo del tuo tv è QE49Q64RATXZT?

In tal caso, considera che è disponibile una nuova versione software, che puoi scaricare da QUI e installare tramite l'ausilio di una pen drive.

Gli artefatti che hai evidenziato si presentano a prescindere dalla sorgente tv?

Facci sapere,

ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Lukeskywalker73
Navigator
Opzioni
Gia fatto e gia resettata la TV ma il problema è presente anche con questo FW. Le foto si riferiscono a questa release sw .Questo problema mi sembra prorpio un anomalia non sanata. Possiamo avere una previsione della soluzione
0 Likes
Lukeskywalker73
Navigator
Opzioni
Non risolve
0 Likes
Lukeskywalker73
Navigator
Opzioni
comunque con tutte le sorgenti e dettagli fini
0 Likes
Lukeskywalker73
Navigator
Opzioni
Quindi cosa devo fare ? Abbiamo una previsone di soluzione visto che si presenta su due televisori differente mi pare di capire che è un problema software di gestione dell'immagine
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Lukeskywalker73,

ti ho risposto QUI.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes