Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Applicazione smart iptv problema audio

(Argomento creato il giorno: 27-12-2015 01:42 PM)
29202 Visualizzazioni
christian19952
First Poster
Opzioni

Salve ho acquistato un Samsung ue48j5200, ho scaricato la smart iptv e riscontro un grosso problema : i canali caricati si vedono, ma a molti è assente l'audio.. ricompare soltato dopo svariati minuti. Ho provato a disistallare e reistallare l'app, ho provato ad aggiornare la tv e anche a riportarla alle  condizioni di fabbrica.. ma nulla.  Come posso risolvere?

0 Likes
178 Risposte
Patric1
First Poster
Opzioni

A distanza di quasi un mese dall'acquisto, ammetto che questo bug su IPTV è davvero fastidioso. Possibile che siano così lenti a rilasciare aggiornamenti?

0 Likes
Patric1
First Poster
Opzioni

Ragazzi belle notizie dal sito SIPTV:

Official UPDATE from Samsung: issue was fixed in firmware T-NT14MJDEUC-1114.1, which should be soon available on the platform.

0 Likes
Patric1
First Poster
Opzioni

Sì! Basta andare sul sito ufficiale del programma, c'è la notizia apparsa da qualche giorno Smiley Molto-felice

0 Likes
Patric1
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, noto che l'unica persona a cui interessava la questione si è cancellata dal forum e sono rimasti soltanto i miei messaggi tra gli ultimi Smiley Molto-felice

Ma voi siete riusciti a fare questo famoso aggiornamento T-NT14MJDEUC-1114.1 che risolve il bug? Ormai è un mese che è stato comunicato ma ad oggi il mio televisore riporta sempre il firmware 1109 come ultimo firmware disponibile. Quanto ci vuole a rilasciare quest'update?

0 Likes
Pilco
First Poster
Opzioni
Ma è mai possibile per rilasciare un aggiornamento ci vogliono mesi?
0 Likes
Daniel3851
First Poster
Opzioni

Purtroppo mi e capitata la stessa cosa ma sono stato fortunato ad averla acquistata da un giorno quindi subito restituita ed ho preso uno smart tv lg e cm immaginavo nessun problema con la lg

Se avessi letto prima questo post non avrei mai acquistato una samsung

La prossima volta staro piu attento

0 Likes
Patric1
First Poster
Opzioni

Io ho contattato sia il supporto italiano tramite mail sia quello UK tramite Facebook, ma in entrambi i casi hanno risposto che ad oggi non c'è alcuna informazione sulla data del rilascio. Mi sa che ci vorrà ancora un bel po'

0 Likes
Daniel3851
First Poster
Opzioni

Ormai non credo ke lo faranno piu 

Sono passati otto mesi e se nn lo hanno fatto fino ad ora non credo lo facciano piu

0 Likes
Pilco
First Poster
Opzioni
2016-07-25
Firmware update 1460 on Samsung Tizen TVs (J/JU/JS series)

If you have problems with the application crashing on unstable streams after the stream goes into "buffering" state, try updating your TV's firmware (Menu -> Support -> Software Update -> Update Now) to the latest version.
0 Likes
Pilco
First Poster
Opzioni
2016-07-05 (orig. 2016-04-21)
Audio problems on Samsung J5200 TVs

If you have audio problems on this TV model, please don't use the application outside of the trial period.
It’s a common bug with J5200 TVs (they are non-Tizen TVs).
Official UPDATE from Samsung: issue was fixed in firmware T-NT14MJDEUC-1114.1, which should be soon available on the platform.
0 Likes