24-06-2019 09:10 PM - modificato 24-06-2019 09:26 PM
Buongiorno volevo scrivere per aggiornarvi sulla situazione attuale, stamattina l’applicazione Apple TV è arrivata sulla tv Ue43nu7090
ma putroppo senza la funzione AirPlay.
allora il mio dubbio è:
è il tv a non essere compatibile ?
oppure la funzione verrà aggiunta in futuro come con l’applicazione ?
Inoltre sul sito samsung ci sono vari articoli che indicano che il modello di questa tv non c'è e invece ha comunque avuto l'applicazione
in data 25-06-2019 11:33 AM
Ciao blowlory, Benvenuto sulla Community Samsung!
Il supporto a Apple TV e AirPlay è in fase di rilascio sui tv 2018: è importante tenere il tv sempre aggiornato all'ultima versione software disponibile.
Considera che non tutti gli aggiornamenti sono sempre disponibili via OTA: ti suggerisco di verificare sempre che il tv sia aggiornato alla versione software indicata nella pagina dedicata al tv.
Per quanto riguarda i link da te forniti, considera che riportano al sito US: per questo è normale che non siano presenti i modelli italiani
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 25-06-2019 11:56 AM
La ringrazio molto, ho appena aggiornato il tv.
Però putroppo ancora nessuna impostazione AirPlay.
devo aspettare che lo rilascino ?
mi conferma che il mio tv è compatibile?
in data 27-06-2019 05:16 PM
Ciao blowlory,
la compatibilità del servizio è testata direttamente dallo sviluppatore, pertanto non abbiamo indicazioni certe in merito ai prodotti supportati.
Trattandosi di un modello 2018, tuttavia, dovresti poterla utilizzare.
Ti consiglio di verificare periodicamente la disponibilità di aggiornamenti sulla pagina dedicata
Ciao!