Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

APP INFINITY PROBLEMA: i Film saltano in continuazione

(Argomento creato il giorno: 26-04-2014 07:08 PM)
25404 Visualizzazioni
francin
First Poster
Opzioni

Sono 15 giorni che i film su infinity saltano in continuazione.

delle volte dopo 3 secondi, altre dopo 2 minuti.

Non riesco a vedere neanche 1 film.

Aggiornato l'app alla versione 2000 (l'ultima), il tv   tv led ue46f5500ay alla versione  1119.

fatti vari tentativi con assistenza infinity e samsung, rispristino smart hub, disinstalla e reinstalla l'app, e altre prove.

Ma il risultato non cambia.

Sono 15 giorni circa che vado avanti cosi, a qualcun altro è capitato?

0 Likes
francin
First Poster
Opzioni
Fatto ora con assistenza samsung il reset da remoto.
Non é cambiato nulla.
Sempre lo stesso problema.
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Allora mi sono interfacciato con casa madre, sembrerebbe che il problema non sia dovuto tanto all'applicazione, ma ai server di Infinity che al momento non riescono a gestire il carico di richieste.

Domanda: il problema si presenta solo la sera? Durante i giorni "lavorativi" come si comporta?
0 Likes
francin
First Poster
Opzioni

sempre.

Mattina,pomeriggio,notte di feriali e festivi.

0 Likes
francin
First Poster
Opzioni

Quindi aspettiamo che i signorii Cambino i server?

domani dò disdetta, e una volta cambiati i server mi riabbonerò.

0 Likes
francin
First Poster
Opzioni

francin ha scritto:

Quindi aspettiamo che i signorii Cambino i server?

domani dò disdetta, e una volta cambiati i server mi riabbonerò.

Ho contattato nuovamente infinity, questa la loro risposta:

Non abbiamo nessun problema con i server Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
freecarious1
Navigator
Opzioni

Ciao,

ti confermo. Anche io con Infinity dopo ultimo aggiornamento ho problemi. Il film si blocca di continuo e non solo. Sempre dopo ultimo firmware molte APP danno errore e si resetta lo smarthub. Disinstallate e reinstallae ma stesso problema.

Secondo me è un bug dell'ultimo firmware...

UE46ES8000

0 Likes
enzippo
First Poster
Opzioni
Mi trovo nella stessa identica situazione con ultimo fw su f6320. Impossibile guardare un film, l'app si riavvia o il film si blocca... E con una connessione effettiva sui 13Mb... Secondo me bug...
0 Likes
freecarious1
Navigator
Opzioni
confermo che non si tratta di problemi di rete (sono un IT ed ho parametrizzato i dati con wireshark dal router all'indirizzo del TV.) Non ci sono perdite di pacchetti dati e il mio download è stabile tra 13 e 15 mentre l'up è stabile tra 1 e 1.8 mbps).
0 Likes
amstrad
First Poster
Opzioni

Buongiorno.

Ho lo stesso problema con il televisore dei miei genitori.

Essendo già io un'abbonato e fruendo del servizio su tablet e computer, ho deciso di regalare l'abbonamento anche a loro, che dopo un mese di felice utilizzo non riescono più a vedere neanche un film, per la stessa problematica evidenziata nel topic da altri utenti.

Il problema non si verifica su altri dispositivi come il computer, quindi ne deduco che sia a causa dell'app infinity.

Il problema persiste ormai da diverse settimane, e io continuo a pagare 10 euro di abbonamento mensile per i miei genitori che non riescono a fruire di un servizio, e per il quale sicuramente non verrò rimborsato 

0 Likes
freecarious1
Navigator
Opzioni

Non credo dipenda dai server Infinity...

Proprio questa sera ho comprato un film.

Avendo Infinity anche su Tablet ho testato su entrambi in contemporanea alla smarttv (quindi stessa connessione anzi il tablet anche peggio in quanto in wifi e smarttv con cavo CAT5e diretto al router ad appena 3 metri).

Su smarttv si bloccava spesso e due volte è anche andata in crash l'app . Su table tutto perfetto...

Il tutto dopo ultimo aggiornamento firmware...

0 Likes