Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

anno fabbricazione

(Argomento creato il giorno: 17-12-2018 06:30 AM)
860 Visualizzazioni
fguaitoli1
First Poster
Opzioni

Salve, vorrei sapere di che anno è il mio samsung UE48HU7500Z, per capire se potrò vedere dazn...ho provato ma non riesco.

Grazie

Francesco

0 Likes
7 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
È del 2014 e non ha Tizen. Pertanto Dazn non è disponibile per quel tv.
Saverio Casadidio
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao fguaitoli1, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che DAZN ha attualmente rilasciato l'app per i tv con sistema operativo Tizen, come indicato da Saverio.

In merito a eventiali future novità puoi richiedere ulteriori informazioni al supporto DAZN, in quanto provider :winking-face:

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
fguaitoli1
First Poster
Opzioni

Ciao veronica,

capisco che dazn abbia rilaciato l'app per Tizen, ma la mia domanda era se potessi vederlo sul mio Samsung, e Saverio mi dice che il mio modello non ha il Tizen.

0 Likes
Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni
Se l'app DAZN e' realizzata SOLO per TIZEN, e' OVVIO che non potra' mai funzionare per gli altri OS delle TV SANSUNG.
Non ci vuole una scienza per capirlo.
0 Likes
fguaitoli1
First Poster
Opzioni

Infatti mi era bastata la chiarissima ed educata risposta di Saverio.

Poi alla precisazione di Veronica mi è sorto il dubbio che ilmio modello potesse avere il Tizen.

Non è questione di scienza...ed a proposito, ma che vuol dire non ci vuole una scienza?😂😂😂

Ma che lingua parli?😂

0 Likes
Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni
Parlo esattamente per farvi capire che bastava l'esauriente risposta di SAVERIO. Punto.
0 Likes
Veronica_M1
Big Cheese
Opzioni

Ciao a tutti,

vi chiedo gentilmente di discutere con toni gentili, evitando frasi biasimevoli, come da Norme della Community.

Grazie per la collaborazione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes