Buonasera community,
Qualche settimana fa ho acquistato una SmartTV UHD da 40 pollici della serie 7000 - 40JU7000.
L'ho acquistato pensando di fare un salto di qualità a livello hardware e invece...
La TV, considerando che di listino costa 1200 €, ha un angolo di visione a dir poco ristretto, è allucinante... L'altra mia TV Samsung di 5 anni fa (40D8000) ha un pannello superiore,con angolo di visione molto più ampio e senza alterazione dei colori. Con la TV che ho comprato, si nota un evidente alterazione di colori semplicemente spostandosi di poco dal centro della TV.... Io rimango allibito da quanto Samsung stia perdendo terreno, possibile mai che il pannello di una TV di 5 anni sia migliore di uno della nuova linea? per non parlare anche dell'estetica, ultimamente tutta quanta la linea TV ha un estetica meno appagante rispetto alle TV di qualche anno fa. Sembra proprio che Samsung stia facendo tanti passi indietro. Non si può vendere una TV a 1200 € con uno schermo così scadente... Profondamente deluso da Samsung, mi sa che lo vendo e, vista questa esperienza negativa, passerò ad altro e mai più Samsung
C'è qualcuno che possiede il mio stesso modello (40JU7000) e nota questo angolo di visione ristretto?