salve poco fa stavo guardando la televisione è uscita la scritta aggiornamento effettuato e da allora sono sparite le app, se provo a scaricarle mi... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
salve poco fa stavo guardando la televisione è uscita la scritta aggiornamento effettuato e da allora sono sparite le app, se provo a scaricarle mi... Visualizza Post |
Per favore cuffie Bluetooth compatibile con Samsung ue40j6200akxzt ( economiche).grazie Visualizza Post Purtroppo anche dopo il reset , esce sempre AUDIO USCITA MILTIPLA NON DISPONIBILE . Non è possibile ... Visualizza Post |
Ho contattato il centro assistenza di zona è il tipo che ha risposto non sapeva neanche com'era, per non perdere tempo ne voglio comprare uno... Visualizza Post |
Salve non riesco a sintonizzare i canali con la mia tv.. premetto che le nazioni disponibili per la sintonizzazione sono sempre state Irlanda e Uk.... Visualizza Post Si tratta di una cosa normale per i TV import, non c'è modo di risolverlo non è comunque normale che... Visualizza Post |
Ho un 55 pollici curve acquistato a dicembre 2015. Possibile che si spenga da solo? ?, Visualizza Post Ciao GiusPug model code del tv? si tova sul retro del pannello, hai verificato che non ci fossero ti... Visualizza Post |
Ciao c'è qualcuno? Visualizza Post Ciao Pablo, Benvenuto! sembra lo stesso prodotto ma in entrambi i casi riportato in modo non complet... Visualizza Post |
Salve, quando apro l'app di premiumplay oppure quella della rai, apre la pagina ma non posso effettuare nessuna operazione. Il cursore del... Visualizza Post Ciao, ti ho risposto qui /t5/Discussioni-SMART-TV/UE48JS8500-APP-Premium-play-bloccata/m-p/159570 Visualizza Post |
Salve, quando voglio aprire l'app premiumlay oppure quella della rai, si apre la pagina ma non posso fare nessuna azione, cioè il puntatore del... Visualizza Post Ciao Attilio1 prova a fare questa verifica: accedi allo smart hub, vai nella sezione delle applicazi... Visualizza Post |
Buona sera Boss2016, Sottostante trovi il link per scaricare il manuale d'uso del modello UE40H6203A... Visualizza Post |
Ho acquistato uno Smart TV a Natale, ingannato dalla promo Dreampack Christmas Edition che prometteva un anno di Netflix più vari vouchers (Chili,... Visualizza Post Mi sa che è palese la malafede di questo colosso in questo caso! Oramai pur di vendere fanno tutto..... Visualizza Post |
Ho acquistato uno Smart TV a Natale, ingannato dalla promo Dreampack Christmas Edition che prometteva un anno di Netflix più vari vouchers (Chili,... Visualizza Post anche io farei parte della pseudo truffa del dream pack . spero di no poichè viceversa ricorrero all... Visualizza Post |
Buongiorno, c'e' modo di eliminare, tramite menu della TV, un programma registrato su HD esterno con funzione 'rec'? Intendo,... Visualizza Post Ciao Pinuccio l'eliminazione è fattibile anche lasciando l'hard disk collegato al tv, andando nella ... Visualizza Post |
Buongiono, quando connetto PC al TV via HDMI , non riesco a riprodurre l'audio di un contenuto riprodotto sul PC dalle casse della TV. E'... Visualizza Post Ciao Pinuccio, sul mio PC con Windows 7 Pro faccio così: una volta effettuata la connessione con il ... Visualizza Post |
Quindi sul mio Samsung. Ue48h8000 è installato il sistema Hevek. Ciao Visualizza Post Roby60 ti abbiamo gia' risposto qui /t5/Discussioni-SMART-TV/Quando-installeranno-Hevek-sul-mio-seri... Visualizza Post |
Alla distanza di circa un metro un metro e mezzo le immagini sono totalmente prive di definizione appaiono come un quadro ad acquerello. Insomma la... Visualizza Post |
Buongiorno, chiedo cortesemente se mi potete aiutare a risolvere questo problema che ho sul mio tv SAMSUNG UE55HU7500 55" SERIE 7 SMART TV... Visualizza Post Il browser si aggiorna automaticamente con l'aggiornamento dello Smart Hub e non è possibile install... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, mi rivolgo agli esperti per questa domanda. Sono il felice possessore di un Samsung codice UE50JU6850UXZG, quindi proveniente... Visualizza Post Ciao personaggio, benvenuto nella nostra Community! Non c'è la possibilità di cambiare la localizzaz... Visualizza Post |
Salve, spero che qualche operatore Samsung legga la presente e mi dia una risposta.L'otto gennaio la ditta individuata da Samsung per il ritiro... Visualizza Post Grazie per la risposta. Nella mia posta elettronica,che non aprivo da due giorni, ho trovato una not... Visualizza Post |
Non riesco a programmare i canali sul nuovo tv, scegliendo antenna e ricerca sia in analogico che digitale i canali non vengono trovati, a parte... Visualizza Post Ciao Babs e benvenuto se hai verificato che il problema non dipende dall' antenna ed hai riavviato l... Visualizza Post |
Ciao Maurizio62 Non esistono dei settaggi ottimali, in quanto si tratta di una cosa molto soggettiva... Visualizza Post |