Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ambient mode

(Argomento creato il giorno: 09-03-2020 11:02 PM)
975 Visualizzazioni
Lucaln
Apprentice
Opzioni

Tramite applicazione , dalla schermata "tema di sfondo" ho fatto la foto del muro  del TV e l'ho trasmessa al TV. Fino a qui tutto perfetto. Dopo ho provato dall'app "il mio album" a mandare le foto del mio telefono S A 50 ma nulla di fatto quando invio la configurazione alla TV compare il messaggio di errore 014300. Perché? 

0 Likes
5 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Lucaln, ti do il benvenuto in Community :handshake:

potresti indicarmi il modello del tuo TV? Per verificarlo segui le indicazioni dell'immagine sotto riportata:

codicemodello tv.PNG

Hai verificato se la TV é connessa?

Il modello del tuo smartphone è Samsung Galaxy A50? Hai verificato che nell'app SmartThings siano stati accettati tutti i termini? Nelle autorizzazioni di SmartThings vi é anche l'accesso alla galleria?

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Lucaln
Apprentice
Opzioni

Si il mio telefono è  un Samsung Galaxy A 50 il televisore un 55" serie Q 70. Tutti i dispositivi sono collegati alla stessa rete.

0 Likes
Lucaln
Apprentice
Opzioni
Confermo che tutti le autorizzazioni sono attive per l'applicazione
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Lucaln,

posso chiederti il codice modello completo, che é possibile reperire seguendo le indicazioni dell'immagine sovrastante?

Hai già provato un reset del TV? Per effettuare questa operazione, i passaggi sono:

Impostazioni;
• Supporto;
• Auto diagnosi;
• Reset

Una volta effettuato il reset, ti consiglierei di eseguire nuovamente l'associazione del TV da SmartThings e verificare le dimensioni del file immagine che si desidera condividere.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Lucaln
Apprentice
Opzioni

Sono riuscito a farlo. Probabilmente il problema è solo uno. Tentavo di inviare la configurazione con l'ambient mode attivo che probabilmente interrompe la connessione del tv. E comunque ho messo foto con una risoluzione di 5550x3700 pixel da 15 mb.