in data 09-03-2020 11:02 PM
Tramite applicazione , dalla schermata "tema di sfondo" ho fatto la foto del muro del TV e l'ho trasmessa al TV. Fino a qui tutto perfetto. Dopo ho provato dall'app "il mio album" a mandare le foto del mio telefono S A 50 ma nulla di fatto quando invio la configurazione alla TV compare il messaggio di errore 014300. Perché?
in data 10-03-2020 10:00 AM
Ciao Lucaln, ti do il benvenuto in Community
potresti indicarmi il modello del tuo TV? Per verificarlo segui le indicazioni dell'immagine sotto riportata:
Hai verificato se la TV é connessa?
Il modello del tuo smartphone è Samsung Galaxy A50? Hai verificato che nell'app SmartThings siano stati accettati tutti i termini? Nelle autorizzazioni di SmartThings vi é anche l'accesso alla galleria?
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 10-03-2020 10:19 AM
Si il mio telefono è un Samsung Galaxy A 50 il televisore un 55" serie Q 70. Tutti i dispositivi sono collegati alla stessa rete.
in data 10-03-2020 10:22 AM
in data 11-03-2020 12:58 PM
Ciao Lucaln,
posso chiederti il codice modello completo, che é possibile reperire seguendo le indicazioni dell'immagine sovrastante?
Hai già provato un reset del TV? Per effettuare questa operazione, i passaggi sono:
• Impostazioni;
• Supporto;
• Auto diagnosi;
• Reset
Una volta effettuato il reset, ti consiglierei di eseguire nuovamente l'associazione del TV da SmartThings e verificare le dimensioni del file immagine che si desidera condividere.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 11-03-2020 06:05 PM
Sono riuscito a farlo. Probabilmente il problema è solo uno. Tentavo di inviare la configurazione con l'ambient mode attivo che probabilmente interrompe la connessione del tv. E comunque ho messo foto con una risoluzione di 5550x3700 pixel da 15 mb.