Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Amazon Fire TV Stick non riconosciute

(Argomento creato il giorno: 13-09-2020 04:11 PM)
13433 Visualizzazioni
Pagnoz78
Student
Opzioni

Ho due Amazon Fire TV Stick, una versione Basic e una con comando vocale che funzionano egregiamente sui miei televisori Samsung.

Ieri per la mia camera da letto ho acquistato un ulteriore TV Samsung Serie 4 modello U32T4000AK in offerta da Unieuro, ma entrambe le Fire TV che vengono riconosciute e lavorano perfettamente sulle altre TV Samsung su questa non danno segnali di vita.

La metto sulla porta HDMI 1 e mi da "nessun segnale", sulla HDMI 2 uguale.

Come posso fare?

Accetto suggerimenti su settaggi menu Fire TV Stick, su settaggi Samsung TV Serie 4 U32T4000AK e su eventuali accessori esterni anche venduti da Amazon per far riconoscere la Fire TV al televisore.

Grazie in anticipo

0 Likes
9 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Pagnoz78, benvenuto sulla Community Samsung,

potresti indicarci se il codice modello completo del tuo tv risulta essere UE32T4000AKXZT? Puoi trovare questo dato sull'etichetta posizionata sul retro del pannello.

In tal caso, potresti verificare se il tv risulta aggiornato all'ultima versione software disponibile mediante il menu Impostazioni > Supporto > Aggiornamento software?

Hai già avuto modo di provare a collegare altri dispositivi HDMI al tuo tv e di verificare se anche in questo caso il segnale non viene rilevato?

Facci sapere, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

MAI comprare TV in offerta.

0 Likes
Pagnoz78
Student
Opzioni

Eccomi, scusate, ho avuto una settimana complicata al lavoro.

Allora:

I televisori/monitor su cui le Fire TV Stick FUNZIONANO sono questi modelli:

SAMSUNG T24D39EX un monitor 24 pollici

SAMSUNG UE32N5070AUXZT un tv 32 pollici

le chiavette Fire Tv Stick NON FUNZIONANO su 

SAMSUNG UE32T4000AK un televisore da 32 comprato in offerta da Uni****

Su questo televisore non vengono proprio riconosciute, per farle riconoscere ho messo un codino HDMI (femmina - maschio) e adesso vengono riconosciute ma funzionano ad intermittenza in quanto si spengono e si accendono in continuazione (il segnale va e viene)

A questo punto, visto che sicuramente il problema sta nelle prese HDMI vi chiedo di confrontare i tre modelli SAMSUNG che vi ho indicato e capire cosa ha in meno degli altri l'ultimo che ho acquistato (che tra l'altro essendo più nuovo non dovrebbe proprio dare problemi). Che specifiche devono avere le HDMI?Cosa hanno in meno le HDMI del modello UE32T4000AK rispetto alle altre?

Grazie a tutti in anticipo

0 Likes
Pagnoz78
Student
Opzioni

Attenzione, Amazon mi ha comunicato che diversi clienti che hanno acquistato le Fire Tv stick hanno difficoltà ad utilizzarle sui televisori Samsung con matrice T4000. Il mio è UE32T4000AK.

Sapete dirmi se è uscito un aggiornamento o firmware per questo bug?

0 Likes
Pagnoz78
Student
Opzioni

E' un problema di conflitto tra le stick Amazon Fire Tv e i televisori Samsung con matrice T4000, sai dirmi se hanno risolto con un firmware aggiornato da scaricare?

0 Likes
Pagnoz78
Student
Opzioni

Risolto, era un problema al cavo micro usb che non alimentava completamente la stick. Potete chiudere, grazie

0 Likes
Dinozz
First Poster
Opzioni
provate a sconnettere è riconnettere one connect la (scatola rettangolare grigia che ha gli hdmi è le varie porte).
A me ha funzionato.
0 Likes
funk65
Explorer
Opzioni

Ciao, così facendo anche a me va, collegato Sky e fire cube, dopo selezionato il fire cube di Amazon e poi tornato a Sky, l’audio scompare, si tramite tv che tramite ampli. Stacco e riattacco l’alimentazione del box Connect e va. Non so più come procedere. 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao funk65,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/qe55q85rat-problemi-one-connect/m-p/6301288#M197365

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes