Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

All Share Cast per Windows10

(Argomento creato il giorno: 24-02-2016 09:41 AM)
25474 Visualizzazioni
VincRuff1
First Poster
Opzioni

Qualcuno sa indicarmi un sito affidabile dal quale scaricare All Share Cast per collegare PC a TV Samsung? Quello da me trvato risulta sconosciuto al mio PC e quindi ho timore a dare autorizzazione ad attivarlo.

Grazie

0 Likes
5 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
0 Likes
VincRuff1
First Poster
Opzioni

Cara Erika, ho lanciato la ricerca del sito da te indicato, ma mi risponde "Prametri non validi ....". Per piacere puoi controllare dove trovare la tua risposta?

Grazie, saluti

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao VincRuff,
ti allego la risposta di Paolo_P.

"Ciao VincRuff, dal PC non puoi fare il mirroring come fai da smartphone. E' possibile farlo solo con alcuni dispositivi, con processore Intel che supportano Miracast. Dal PC puoi condividere i contenuti con dei software, come ad esempio Smart View. Effettivamente dalle specifiche di Smart View da come compatibilità Windows 8.1. Puoi provare a installarlo sul PC con Windows 10, non ti crea nessun problema al PC, al massimo di darà il messaggio che non puoi installarlo.
Dal TV poi, una volta installato Smart View, nello Smart Hub in I miei contenuti, troverai le cartelle condivise con il PC Smiley Strizza l'occhio"
Paolo

Community Samsung Expert
0 Likes
Holler0178
First Poster
Opzioni

salve,ma quanto ancora ci vorra'per un aggiornamento di all share totalmente compatibile con w10?

0 Likes
Nicola_P1
Expert
Opzioni

Ciao Holler0178,

benvenuto nella Community Samsung! :smiling-face:

Il thread è datato 2016, per evitare incomprensioni puoi descrivere tua situazione attuale in modo chiaro e dettagliato?

Buona serata,

Nicola
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes